Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 7 gennaio 2021

Emma Marrone & Alessandra Amoroso - PEZZO DI CUORE - accordi, testo e video

Emma Marrone & Alessandra Amoroso - PEZZO DI CUORE - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI



Emma Marrone & Alessandra Amoroso
Pezzo di cuore - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE#m7/9 SI Tra una chiamata e un mal di testa DO# Ti lascio scivolare via SI Scappiamo via sempre di fretta DO# Che brutta questa frenesia SI7+ Lasciami entrare un po' di luce in casa DO# Oggi neanche mi difendo SI7+ Sempre gli stessi errori DO# Dove c'era il mare adesso è solo fango RE#m E come un valzer la domenica in periferia DO#6 Tra le campane e le sirene della polizia FA# C'è una bambina che abbraccia sua madre SOL#m7 Che sembra la mia RE#m Mi sento come un manichino dentro una vetrina DO# Non sa di miele questa vita forse di aspirina FA# E c'ho provato a imparare l'amore SOL#7 Ma è sempre così SI SI4+ SI Non riesco a capire SI6 Cos'è SI7+ E quanto tempo ci vuole DO# Per abbracciarsi la notte RE#m7 In strada anche se piove SI Senza chiedere mai Senza capire mai SI7+ Senza capire Ti ho dato un pezzo di cuore DO# Mi prendo tutte le colpe FA# Io ci ho provato a imparare l'amore (a imparare l'amore) RE#m Ci ho provato a imparare l'amore SI Ma è più forte di me SI7+ L'incenso che avvolge la stanza DO# Sembra una nebbia di città SI7+/RE# Mi sveglia un autobus che passa DO# Ripenso a qualche sera fa RE#m Quando mi urlasti DO# "Ragazzina oggi proprio non ti sto capendo" FA# Sei sempre bravo tu a ferire SOL#7 Quante inutili parole al vento SI Ancora le sento SI7+ E quanto tempo ci vuole DO# Per abbracciarsi la notte RE#m In strada anche se piove SI Senza chiedere mai Senza capire mai SI7+ Senza capire Ti ho dato un pezzo di cuore DO# Mi prendo tutte le colpe FA# Io ci ho provato a imparare l'amore (a imparare l'amore) RE#m Ci ho provato a imparare l'amore SI Ma è più forte di me DO# LA#m E tu e tu mi sembri più confusa di me SI E tu e tu dicevi: "È sempre così" SOL#m7 E tu e tu ancora mille domande DO# Ma non feriscono più SI7+ E quanto tempo ci vuole DO# Per abbracciarsi la notte RE#m In strada anche se piove SI Senza chiedere mai Senza capire mai SI7+ Senza capire Ti ho dato un pezzo di cuore DO# Mi prendo tutte le colpe FA# Ora che abbiamo imparato l'amore (imparato l'amore) RE#m Ora che abbiamo imparato l'amore SI Non so smettere

Nessun commento:

Posta un commento