Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 1 gennaio 2021

Arisa - LA COSA PIU' IMPORTANTE - accordi, testo e video

Arisa - LA COSA PIU' IMPORTANTE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Arisa
La Cosa Più Importante - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO MIm SIb9 FA7+ DO MIm Dimmi che è un viaggio che rimane SIb9 la nostra storia insieme LAm7 è un'onda in mezzo al mare DO che va sempre più in là MIm che siamo ancora in volo SIb9 in un viaggio a senso solo LAm7 e che abbiamo tutto il tempo DO anche se il tempo è una bugia MIm E che ti avrò fra le mie mani LAm e sarai qui anche domani LAb LAb7 DO negli spazi senza fine finché il mondo girerà SIb9 LAm Dammi forza sul sentiero e luce sul cammino LAb LAb7 DO prima che sia tutto buio perché il buio tarderà MIb LAb SIb DOm E non lasciarmi mai lo sai che non potrei SIb LAb SIb MIb da quando sei la cosa più importante che ora ho MIb7 LAb SIb DOm SIb Tu non tradirmi mai e io proteggerò per sempre LAb SIb MIb REm la cosa più importante che ora ho DO MIm Dimmi che resteremo insieme SIb e che tutto ci appartiene LAm7 DO e il tempo che rimane durerà un'eternità SIb9 e che gireremo il mondo LAm e che andremo fino in fondo LAb LAb7 DO io e te nel vento oltre i sogni e la realtà MIb LAb SIb DOm E non lasciarmi mai lo sai che non potrei SIb LAb SIb MIb da quando sei la cosa più importante che ora ho REb LAb SIb DOm SIb Tu non tradirmi mai e io proteggerò per sempre LAb SIb SOLb FAm MIb la cosa più importante che ora ho SOLb LAb MIb MIbm SOLb LAb La cosa più importante che ora ho MIbm SOLb LAb MIb DOm La cosa più importante che ora ho MIb LAb SIb DOm Tu non lasciarmi mai lo sai che non potrei SIb LAb SIb MIb da quando sei la cosa più importante che ora ho MIb7 LAb SIb DOm SIb Tu non tradirmi mai e io proteggerò per sempre LAb SIb MIb la cosa più importante che ora ho LAb SIb MIb la cosa più importante che ora ho

Nessun commento:

Posta un commento