Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 18 dicembre 2020

Sanremo 2021 - Annalisa - DIECI - accordi, testo e video

I vincitori del festival dal 1951

Tutto Sanremo dal 1951

Sanremo 2021

Annalisa - midi karaoke

Sanremo 2021 - Annalisa - DUECI - accordi, testo e video, midi, karaoke





Annalisa
Dieci - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO LAm FAm SOL DO LAm Cos’è che ti ho promesso non so FAm Non mi ricordo adesso me lo dici ..cos’hai SOL Siamo dentro i ghiacciai DO Dieci giorni in una notte LAm FAm Dieci bocche sul mio cocktail se è ..più facile scrivimi SOL Che hai bisogno di quello che hai DO .. perso LAm E va bene una volta su cento FAm Se ci pensi precipiti SOL Non ho tempo deciditi a fine FA ..lavoro ti penso LAm Ho cenato col vino sul letto FAm E non deve andare così SOL Non fanno l’amore nei film LAm E forse non ritorno in me ma FA ..niente panico DO Guarda come piove forte questo SOL ..sabato LAm Perché l’ultima volta è sacra FA Fa freddo tornare a casa DO Ma non è così amara questa notte SOL ..si impara LAm E sta piovendo e sono fuori da FA Fuori da me e questa casa non ha DO SOL Niente di niente di te LAm Ma l’ultima volta è sacra l’ultimo FA ..bacio in strada DO Tu scrivimi tra un’ora SOL ..serviranno ancora DO Dieci ultime volte LAm FAm Dieci Dieci ultime volte DO Vestiti fuori posto LAm Addormentati in un parcheggio FAm Baci francesi delivery SOL DO Le scenate nell’appartamento LAm Merito caffè latte corretto FAm E mi piace se esageri non ho tempo ..deciditi SOL FA Io però non ti aspetto Mi ricordi di un libro che ho LAm ..letto FAm E non deve andare così non fanno SOL ..l’amore nei film LAm E forse non ritorno in me ma FA ..niente panico DO Guarda come piove forte questo SOL ..sabato LAm Perché l’ultima volta è sacra FA Fa freddo tornare a casa ma non è DO ..così amara SOL Questa notte si impara e sta ..piovendo LAm E sono fuori da FA Fuori da me e questa casa non ha DO SOL Niente di Niente di te LAm Ma l’ultima volta è sacra l’ultimo FA ..bacio in strada DO Tu scrivimi tra un’ora SOL ..serviranno ancora REm Dieci ultime volte FA DO SOL REm FA Tra un’ora... REm SOL Prima non te l’ho mai detto forse ..lo sai già FA LAm Che ho bisogno di quello che ho ..perso REm Di quella volta su cento LAm Non ritorno in me ma niente FA ..panico DO SOL Guarda come piove forte questo ..sabato LAm Perché l’ultima volta è sacra FA Fa freddo tornare a casa DO Ma non è così amara questa notte ..si impara LAm E sta piovendo e sono fuori da FA Fuori da me e questa casa non ha DO SOL Niente di niente di te LAm Ma l’ultima volta è sacra l’ultimo FA ..bacio in strada DO Tu scrivimi tra un’ora serviranno SOL ..ancora DO Dieci ultime volte LAm FA SOL Dieci dieci ultime volte ..dieci

Nessun commento:

Posta un commento