Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 31 dicembre 2020

Pupo - LO DEVO SOLO A TE - accordi, testo e video

Pupo - Lo devo solo a te - accordi, testo e video, midi, karsoke





Pupo
Lo devo solo a te - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm RE MIm RE MIm Lo devo solo a te RE se ho ritrovato il posto mio MIm RE e a ripensarci su quello non ero proprio io SI7/RE# MIm DO SI7 lo devo solo a te se rido e lei non c'è MI LA Quando c'era lei tutto mi sembrava più bello FA#m dentro agli occhi suoi SI MI io vedevo un mondo diverso LA quando se ne andò e mi arresi come un bambino FA#m SI MI io credevo di non poterne più fare a meno LA SI Oggi insieme a te voglio ritrovare, SOL#m DO#m qui vicino a te, tutto di un amore FA#m SI9 che se ancora c'è, questo io lo devo MI solo a te, solo a te LA SI Oggi insieme a te, proprio come allora, SOL#m DO#m oggi insieme a te, per essere felici, FA#m SI7/4 MIm ritrovare ancora tutti i vecchi amici MIm RE Lo devo solo a te, a te io non ho dato mai MIm RE l'amore vero che da sempre invece tu mi dai SI7/RE# MIm DO SI7 lo devo solo a te che ancora credi in me MI LA Quando c'era lei tutto mi sembrava più bello FA#m dentro agli occhi suoi SI MI io vedevo un mondo diverso LA ora sempre più vedo quel ricordo svanire FA#m SI MI ed il tuo profumo quante cose mi fa capire LA SI Oggi insieme a te voglio ritrovare, SOL#m DO#m qui vicino a te, tutto di un amore FA#m SI9 che se ancora c'è, questo io lo devo MI solo a te, solo a te LA SI Oggi insieme a te, proprio come allora, SOL#m DO#m oggi insieme a te, per essere felici, FA#m SI7/4 MI ritrovare ancora tutti i vecchi amici LA SI Oggi insieme a te voglio ritrovare, SOL#m DO#m qui vicino a te, tutto di un amore FA#m SI9 che se ancora c'è, questo io lo devo MI solo a te, solo a te LA SI Oggi insieme a te, proprio come allora, SOL#m DO#m oggi insieme a te, per essere felici, FA#m SI7/4 MI ritrovare ancora tutti i vecchi amiciE

Nessun commento:

Posta un commento