Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 dicembre 2020

Pooh - QUANDO UNA LEI VA VIA - accordi, testo e video

Pooh - QUANDO UNA LEI VA VIA - accordi, testo e video, karaoke, midi





Pooh
Quando una lei va via
testo e accordi



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE Tu FA#m MIm questa sera stranamente su, LA RE eccitata più che mai, FA#m MIm vuoi giocare con la verità LA MIm ma si gioca addosso a me LA RE LA ti confesso ciò che sai SIm RE MIm è acqua antica e tu che fai, LA SOL RE ti alzi in piedi e te ne vai, così SOL SOL MIm E pensa questo, amore mio, MIm LA LA FA# questa serata l'ho voluta io, FA# SIm SIm SOL questa alle-gria che mancava un po' SOL MIm LA RE nelle sere in casa tra di noi RE MIm RE SOL SOL MIm La co--sa che ti avrei detto poi LA LA FA# è che stasera, più che mai, SIm SIm SOL sentivo quanto eri grande tu SOL MIm SOL LA e quanto il resto non contasse più RE Io FA#m MIm so che a casa non ti troverò, LA RE so persino dove sei FA#m MIm ma se aspetti che ti cerchi io LA MIm puoi morire insieme a lui LA RE LA mi hai soffiato in faccia addio SIm RE MIm ma la notte è breve e poi LA SOL RE con dolcezza troverai, vedrai! SOL SOL MIm E pensa questo, amore mio, MIm LA LA FA# questa serata l'ho voluta io, FA# SIm SIm SOL questa alle-gria che mancava un po' SOL MIm LA RE nelle sere in casa tra di noi RE MIm RE SOL SOL MIm La co--sa che ti avrei detto poi LA LA FA# è che stasera, più che mai, SIm SIm SOL sentivo quanto eri grande tu SOL MIm LA RE e quanto il resto non contasse più SOL MIm SOL MIm RE MIm RE SOL SOL MIm La co--sa che ti avrei detto poi LA LA FA# è che stasera, più che mai, SIm SIm SOL sentivo quanto eri grande tu SOL MIm LA RE e quanto il resto non contasse più...

Nessun commento:

Posta un commento