Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 dicembre 2020

Pooh - 29 SETTEMBRE - accordi, testo e video

Pooh - 29 SETTEMBRE - accordi, testo e video





Pooh
Pooh - 29 Settembre




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
Testo: Mogol, Lucio Battisti Musica: Renato Angiolini Cantata in origine dall'Equipe 84 Voce: Roby Facchinetti MI SI Seduto in quel caffe' LA MI io non pensavo a te... SI Guardavo il mondo che LA MI girava intorno a me... SI Poi d'improvviso lei LA sorrise SI LA e ancora prima di capire FA#m mi trovai sottobraccio a lei LA FA#m stretto come se LA FA#m LA FA#m non ci fosse che lei SI Vedevo solo lei LA MI e non pensavo a te... SI E tutta la citta' LA MI correva incontro a noi SI Il buio ci trovo' LA vicini SI un ristorante e poi LA FA#m di corsa a ballar sottobraccio a lei LA FA#m stretto verso casa abbracciato a lei LA FA#m quasi come se non ci fosse che, LA FA#m MI quasi come se non ci fosse che lei LA FA#m LA FA#m Ah Ah Ah LA FA#m quasi come se non ci fosse che, LA FA#m SI quasi come se non ci fosse che lei SI Mi son svegliato e LA MI e sto pensando a te SI Ricordo solo che, LA MI che ieri non eri con me... SI LA Il sole ha cancellato tutto SI LA di colpo volo giù dal letto FA#m e corro lì al telefono LA FA#m parlo, rido e tu tu non sai perché LA FA#m t'amo, t'amo e tu, tu non sai perché LA FA#m parlo, rido e tu, tu non sai perché LA FA#m t'amo t'amo e tu, tu non sai perché LA FA#m parlo, rido e tu, tu non sai perché LA FA#m t'amo, t'amo tu, tu non sai perché

Nessun commento:

Posta un commento