Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 31 dicembre 2020

Massimo Ranieri - Immagina - accordi, testo e video

Massimo Ranieri - Immagina - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Massimo Ranieri
Immagina - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm LAm RE SIb MIm LA SI7 MIm Io con te, ancora, ancora, ancora, e poi, LAm RE e poi lasciamo fuori il tempo SIb MIm Tu lo sai chi fa girare il mondo, LAm SI non è mai ne l'oro ne l'argento MIm MI Chiudi fuori dalla porta le tue pene LAm e il tuo sgomento e poi RE Dai un calcio alla tristezza, SIm7 MIm gli occhi tuoi dipingi di dolcezza LAm SI7 Voglio te e non te lo nascondo, MIm taglia i fili del telefono MI e lascia fuori il mondo LAm RE Immagina un posto in cui Sim c'è posto per due soli MI Immagina un posto in cui LAm la pioggia non ti bagni MIm se tu lo vuoi e qui con noi e LAm RE Immagina che come quando bevi SIm un po' di vino intorno a te MI7 LAm la testa gira e tutto più sereno MIm L'amore può far tutto LAm RE SIm MIm LAm SI7 MIm Io con te, nel sole, nel mondo, nel tempo LAm RE SIm MIm LAm SI7 MIm LAm RE E poi da un calcio alla tristezza, SIm7 MIm gli occhi tuoi dipingi di dolcezza LAm SI7 Voglio te e non te lo nascondo, MIm taglia i fili del telefono Mi7 e lascia fuori il mondo LAm RE7 Immagina un posto in cui RE SIm c'è posto per due soli MI7 Immagina un posto in cui LAm la pioggia non ti bagni MIm se tu lo vuoi è qui con noi e LAm RE Immagina che come quando SIm bevi un po' di vino MI intorno a te la testa gira LAm e tutto è più sereno MIm L'amore può far tutto ciò e LAm RE immagina che come quando SIm7 bevi un po' di vino... MI7 LAm MIm LAm7 RE SIb MIm ...

Nessun commento:

Posta un commento