Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 dicembre 2020

I Pooh - PICOLLA KATY - accordi, testo e video

Pooh - PICOLLA KATY - accordi, testo e video, karaoke, midi





Pooh
Piccola Katy - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
        
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
MI7 LA MI FA#m Oh oh, piccola Katy LA MI FA#m oh oh, piccola Katy RE LA MI7 Oh oh oh! LA MI FA#m Piccola Katy stanotte hai bruciato LA MI FA#m tutti i ricordi del tuo passato RE LA MI tutte le bambole con cui dormivi SOL LA MI ed il tuo diario che sempre riempivi LA RE LA MI solo con cio' che faceva piacere LA MI a chi di notte l'andava a vedere FA#m piccola Katy LA MI FA#m oh oh, piccola Katy RE LA MI7 Oh oh oh! LA MI FA#m Piccola Katy stanotte hai capito LA MI FA#m che carezzandoti ti hanno tradito RE LA MI e alle tue mani han negato calore SOL LA MI che si conquista in un'ora d'amore LA RE LA MI In questo mattino di grigio e foschia LA MI di colpo hai deciso di andartene vi--a FA#m piccola Katy LA MI FA#m vai vai, piccola Katy RE LA MI7 vai vai vai! LA MI FA#m vai vai, piccola Katy LA MI FA#m vai vai, piccola Katy RE LA MI7 vai vai vai! LA MI FA#m Piccola Katy, la porta è socchiusa, LA MI FA#m non devi nemmeno inventare una scusa, RE LA MI dormono tutti di un sonno profondo SOL LA MI e questo silenzio è la fine del mondo LA RE LA MI7 chiudi pian piano, ritorna a dormire: LA MI nessuno nel mondo ti deve sentire FA#m piccola Katy LA MI FA#m ciao ciao, piccola Katy LA MI FA#m ciao ciao, piccola Katy LA MI FA#m ciao ciao, piccola Katy LA MI FA#m ciao ciao, piccola Katy...

Nessun commento:

Posta un commento