Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 5 dicembre 2020

I Pooh - NEL BUIO - accordi, testo e video

I Pooh - Nel buio - accordi, testo e video, midi, karaoke





Pooh
Nel buio - midi karaokr





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE4 REm RE FA RE FA RE FA RE Nel buio della stanza so che pensi a me FA RE e sfiori con le dita un viso che non c'e'. SIm FA#m SOL RE Ma la notte finira' tutto il mondo ci vedra' SIm SOl e tutti domani sapranno che ho scelto te. RE Se guardi nello specchio FA RE e vedi dietro a te FA RE un'ombra grigia ridere di me. SIm Chiudi gli occhi e senti gia' FA#m SOL RE che e' diversa la realta' SIm SOL la notte si spegne domani sarai con me. RE Nel buio della stanza FA RE e' entrato il sole ormai FA RE guardi le mie mani e ancora tu non sai. SIm FA#m SOL RE Che nessuno brucera' questa tua felicita' SIm SOL quell'ombra e' svanita RE4 REm RE FA e io sono vicino a te. RE Quell'ombra e' svanita FA6 RE e io sono vicino a te FA6 nel buio, sola non sei piu' RE FA6 tu stringi le mie mani RE FA6 e senti che e' tanto lontana RE la notte ormai. FA6 RE e' tanto lontana la notte ormai. FA6 RE e' tanto lontana la notte ormai

Nessun commento:

Posta un commento