Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 10 dicembre 2020

Gianna Nannini - L'ARIA STA FINENDO - accordi, testo e video

Gianna Nannini - L'ARIA STA FINENDO - accordi, testo e video









testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LAm Io lo so tu lo sai Se mi guardi come fai a non dire niente? Io lo so tu lo sai Per paura non si cambia mai Ma a volte non esistono risposte Siamo nati abbandonati Forse questo ci ha incollati L'illusione di essere per l'altro il pezzo mancante REm FA REm Dammi la mano dammi la mano MI LAm Se vuoi LAm Siamo stati condannati Nudi a letto intrappolati A pretenderci le vene E a nasconderci i pensieri, io lo so tu lo sai Non ci penso finalmente Dopo tutto quel dolore non c'è niente REm FA REm Dammi la mano dammi la mano MI Se vuoi LAm E l'aria sta finendo REm Ed io non ci sto più DO A fare del mio cuore MI Un meccanismo tossico LAm è meglio dirsi addio REm è meglio e si vivrà DO Ora lo so come si fa MI A dire basta per sempre LAm E amarti veramente LAm Siamo stati fortunati A vederci innamorati Siamo stati stupidi a invecchiare REm FA REm Dammi la mano dammi la mano MI Dai, dai, dai LAm E l'aria sta finendo REm Ed io non ci sto più DO A fare del mio cuore MI Un meccanismo tossico LAm è meglio dirsi addio REm Non fa più male DO Ora lo so come si fa MI A dire basta per sempre LAm E amarti veramente

Nessun commento:

Posta un commento