Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 31 dicembre 2020

Eros Ramazzotti - QUANTO AMORE SEI - accordi, testo e video

Eros Ramazzotti - Quanto Amore Sei - accordi, testo e video, karaoke, midi





Eros Ramazzotti
Quanto Amore Sei- midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
         
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0  
 
FA# RE#m SI2 FA# FA# RE#m7 Fra di noi c'è bisogno d'armonia SI2 FA# MI2 poi diventa facile aiutarsi a vivere FA# RE#m7 se fra noi gli occhi si capiscono SI2 FA# già le nostre anime viaggiano all'unisono FA# RE#m7 Ora tu, giovane amore mio stammi bene accanto perché MI2 SI2 questo e' solo il punto di partenza DO# FA# tutto il resto poi verrà da sé FA# RE#m7 Tu lo sai quello che spero io e' vederti sempre così SI DO# che bel viso hai, che bel sorriso SI che bel movimento fai FA# LA#m Quanto amore sei ci voglio credere SI FA# SOL#m mi sa davvero che sei tu la volta RE#m7 DO# che non sbaglio più FA# LA#m quanto amore sei può solo crescere SI FA# SOL#m può fare un altro passo e sai perché RE#m7 DO# FA# io sto con te con il cuore sto con te RE#m SI2 FA# LAb FAm7 Sto con te con il cuore sto con te REb2 LAb anche se la mente mia ogni tanto scappa via LAb sempre tu giovane amore mio FAm7 vuoi sapere la verità REb MIb che mi basta già la tua presenza REb che nel tempo mi dirà. LAb FAm7 Quanto amore sei ci voglio credere REb LAb SIbm mi sa davvero che sei tu la volta FAm7 MIb che non sbaglio più LAb FAm7 quanto amore sei può solo crescere REb LAb SIbm può fare un altro passo e sai perché FAm7 MIb io sto con te con il cuore LAb FAm7 REb LAb SIbm FAm7 MIb sto con te LAb FAm7 Sto vedendo quanto amore sei ci voglio credere REb LAb SIbm se stai pensando all'isola che c'è FAm7 MIb LAb io sto con te con il cuore sto con te

Nessun commento:

Posta un commento