Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 dicembre 2020

Colapesce - Totale - accordi, testo e video

testo e accordi Mim C'è una luna di ghiaccio Re Do (Re) E una sirena sulla provinciale Mim Re Questo freddo mi spacca le ossa Do (Re) Non mi fa pensare più Mim Re Anche oggi troppi carboidrati Do da dover smaltire Mim Re Forse dovrei continuare a correre Do per stare bene Re Lam E sentirmi migliore Do Migliore di chi? Lam Per sentirci migliori Do Re Migliori con chi? Sol Siamo nati tutti senza denti Tutti senza nome Do Come dei bambini torneremo felici Torneremo felici Sol Mi sento bene con le scarpe nuove Mi sento meglio se mi baci al sole Do Se ho un nuovo disco da poter cantare Lam Mi sento Mim Re Do Totale Mim Re Un cartello autostradale dice Do (Re) "Amico stai sereno, sereno" Mim Re L'orizzonte sai lo puoi raggiungere Do (Re) anche senza il pieno Mim Il sapore dei ricordi Re Do (Re) è aspro come limone Mim Re Quella volta che mi hai aperto gli occhi Do (Re) sulle mie paure Lam Per sentirti migliore Do Migliore di me Lam Per sentirci migliori Do Migliori perché? Sol Siamo nati tutti senza denti Tutti senza nome Do Come dei bambini torneremo felici Torneremo felici Sol Mi sento bene con le scarpe nuove Mi sento meglio se mi baci al sole Do Se ho un nuovo disco da poter cantare Lam Mi sento Re7 Sol Totale... Do Sol Totale... Do Totale Lam Per sentirci migliori Re7 Migliori perché? Sol Siamo nati tutti senza denti Tutti senza nome Re Do Come dei bambini torneremo felici Torneremo felici Sol Mi sento bene con le scarpe nuove Mi sento meglio se mi baci al sole Do Se ho un nuovo disco da poter cantare Lam Mi sento Re7 Sol Totale, totale

Nessun commento:

Posta un commento