Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 9 dicembre 2020

AIELLO - LA MIA ULTIMA STORIA - accordi, testo e video

accordi Do La mia ultima storia Lam Fa Non è più disponibile dopo 24 ore Sol4 Sol È tornata invisibile Do Lam E non la trovo nel frigo Neppure dietro al mio petto Fa E se mi chiedi ho scordato Sol4 Sol Come si dorme in un letto Do e non mi dite che basta Lam Che basta tornare al mare Rem7 Che basta bere e ballare Sol4 Sol Che cambia l'ora legale Do Ed ho comprato la maglia più larga Lam7 E c'è spazio per te Rem Avvicinati al petto le scarpe nuove Come piacciono a te Sol4 Sol ma le userò per correre lontano Do Ed ho comprato la maglia più larga Lam7 E c'è spazio per te Rem Avvicinati al petto le scarpe nuove Come piacciono a te Sol4 Sol ma le userò per correre lontano Do La mia ultima storia Lam Aveva gli occhi di un verde Fa Che a fissarli sembrava di stare Sol Nella foresta Amazzonica Do Ed è per questo che adesso Lam Odio il verde e quegli occhi Rem Ma siamo come la neve Sol Senza un motivo si ride Do Ed ho comprato la maglia più larga Lam7 E c'è spazio per te Rem Avvicinati al petto le scarpe nuove Come piacciono a te Sol4 Sol ma le userò per correre lontano Do Ed ho comprato la maglia più larga Lam7 E c'è spazio per te Rem Avvicinati al petto le scarpe nuove Come piacciono a te Sol4 Sol ma le userò per correre lontano Do E sono quattro anni Lam E sono quattro anni Fa Mi devi Parigi l'ultima neve in città Sol4 Sol Mi devi le pizze che ho lasciato a metà Do Mi devi Parigi l'ultima neve in città Lam Mi devi le pizze che ho lasciato a metà Rem7 Mi devi il sorriso spento di fronte al mare Sol4 Mi devi le notti passate a soffocare Do Mi devi i risvegli senza la musica Lam7 La colazione solo di domenica Rem E tutte le ragazze che non ho vissuto Sol4 Sol Che solo su di te mi sarei abbattuto Do Avrei aspettato una stella Lam L'ultima notte di stelle Fa E non per fare il romantico Sol4 Sol Ma per lasciarti nel panico Do Lam Rem7 Sol4 Sol (x2)

Nessun commento:

Posta un commento