Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 novembre 2020

Pooh - CERCANDO TE - accordi, testo e video

Pooh - CERCANDO TE - accordi, testo e video, karaoke, midi



Pooh
Cercando di te - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
FA SOL DO FA SOL DO FA SOL DO Cercando di te ho consumato la mia vita FA SOL LAm tra storie in salita e provvisorie verità SOL6 FA il tempo è pieno di sorprese SOL DO e qualche volta ci assomiglia FA si sogna e si sbaglia SOL DO e ci si spegne sempre un po' FA SOL Cercando di te in ogni donna DO che ho incontrato FA ho sempre inventato SOL LAm passioni grandi più di me SOL6 FA ma son tornato sempre solo SOL DO a medicarmi le ferite FA convinto ogni volta SOL DO DO4 DO che non ti avrei trovata mai REm LAm Capita che poi quando SOL non hai voglia più di crederci DO ti cade addosso un'emozione REm LAm cresce prepotente e senza regole SOL e d'un tratto torni a vivere DO/SOL REm/SOL DO/SOL SOL FA/SOL DO MIm7 FA Comicia da qui FA/SOL DO MIm7 FA il secondo tempo della vita mia SOL LAm e tutto quello che sarà SOL FA è ancora da scrivere FA/SOL DO MIm7 FA Non mi sveglierò FA/SOL DO MIm7 FA con un sorriso sconosciuto accanto SOL MI/SOL# LAm sempre straniero in ogni letto LAm/SOL FA#m7/5- col mio cuore sconfitto SOL7/4 DO cercando di te SOL LA RE SOL LA RE SOL LA Cercando di te nelle maree RE che ho attraversato SOL LA ho sempre incontrato troppe parole SIm e poco amore LA6 SOL tu parli poco e non prometti LA RE ma sai scaldare le mie notti SOL e quando mi manco LA RE RE4 RE sono sicuro che ci sei MIm SIm Ora che sei qui mi sorprendo LA a perdere abitudini RE che non avrei cambiato mai MIm questa confusione che mi fa sentire SIm LA RE/LA MIm/LA RE/LA LA vivo me la merito FA/SOL DO MIm7 FA Comincia con te FA/SOL DO MIm7 FA il secondo tempo della vita mia SOL LAm e tutto quello che vorrò SOL FA e solo pretenderti FA/SOL DO MIm7 FA Svegliarmi con te FA/SOL con questa faccia DO MIm7 FA forse un po' sgualcita SOL MI/SOL# LAm da notti bianche per amore LAm/SOL FA#m7/5- per fatica o dolore SOL7/4 DO ma vivendo con te FA SOL DO FA SOL DO

Nessun commento:

Posta un commento