Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 23 novembre 2020

Massimo Ranieri - VIA DEL CONSERVATORIO - accordi, testo e video

Massimo Ranieri - VIA DEL CONSERVATORIO - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Massimo Ranieri
Via del conservatorio - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm Mi ricordo una via Un bambino giocava SOL DO SOL Era l'ora dell'Ave Maria RE MIm E una musica lassù mi chiamò DO MI RE7 Sprofondò nel mio cuore cantando MIm Dentro l'anima Tu ragazzo, non puoi Stare al conservatorio SOl DO SOl Devi dare ai tuoi sogni l'addio RE MIm C'è bisogno anche di te, figlio mio DO MI RE Così disse mio padre quel giorno MIm Mentre andavo via DO Un uomo va SOl Finchè lo vuole iddio RE Ma tu ritornerai SOL SI MIm Lo so, ragazzo mio DO Dentro di te SOL La musica un'anima è RE Non lo scordare mai SOL SI MIm SI No, professore, addio MIm LAm RE RE7 RE SOL SI MIm Il mio cuore non fa Dei ricordi un rosario SOL DO SOL Ma per caso dal conservatorio RE Passa un uomo e resta là MIm DO MI RE A sentire una musica dolce morire MIm Dentro l'anima DO Un uomo va SOL Finchè lo vuole iddio RE Ma sempre porterò SOL MIm un sogno antico e mio DO Dentro di te SOL La musica un'anima è RE Non lo scordare mai SOL SI MIm SI No, professore, addio MIm LAm RE SOL SI MIm LAm RE SOL SI MIm

1 commento: