Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 14 novembre 2020

I Pooh - Alessandra - accordi, testo e video

I Pooh - Alessandra - accordi, testo e video







Pooh
Alessandra - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Traspositore (cambio tonalità)
0
Semplifica accordi
Dimensioni Testo
0
MI LA/DO# MI Lei mi ha detto poco fa LA/DO# MI SI/RE# che quel dubbio è realtà, DO#m FA#m SI SI/LA poi, con gli occhi di una donna, MI MI/RE# DO#m mi ha detto: "È tuo, però LA SI SI/LA problemi non ti darò!" MI LA/DO# MI È soltanto un mese fa, LA/DO# MI SI/RE# lei aveva la mia età DO#m FA#m SI SI/LA e quel giorno che le ho chiesto MI MI/RE# DO#m "L'hai fatto mai l'amore?" LA SI MI LA mentendo disse di sì LA Per un istante non dico niente, SIm7 MI cado e mi rialzo SIm7 LA dentro la mente, SIm7 MI7 LA MI poi so che cosa farò MI LA/DO# MI LA/DO# MI MI LA/DO# MI Che bambino che sarei LA/DO# MI SI/RE# se lasciassi fare a lei DO#m FA#m SI nel suo corpo nasce un fiore, MI MI/RE# DO#m per sbaglio o per amore, FA#m SI che importa: sarò con lei MI LA/DO# MI Che bambino che sarei LA/DO# MI SI/RE# se lasciassi fare a lei DO#m FA#m SI nel suo corpo nasce un fiore, MI MI/RE# DO#m per sbaglio o per amore, FA#m SI che importa: sarò con lei MI LA/DO# MI LA/DO# SI/RE# DO#m FA#m SI MI MI/RE# DO#m LA SI MI LA/DO# MI Alessandra MI LA/DO# MI SI/RE# Alessandra DO#m FA#m Alessandra SI MI MI/RE# Alessandra DO#m LA SI Alessandra MI LA/DO# MI Alessandra MI LA/DO# MI SI/RE# Alessandra DO#m FA#m Alessandra SI MI MI/RE# Alessandra DO#m LA SI Alessandra

Nessun commento:

Posta un commento