Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

domenica 8 novembre 2020

Ghemon - Inguaribile e Romantico - feat. Malika Ayane - accordi, testo e video

testo e accordi Do Vorrei poterti offrire una versione Lam Almeno un briciolo migliore di me Ma ormai mi hai in pugno  e sai piuttosto bene Do Che spesso flirto con la solitudine Sto tra confini dove innalzo muri Lam E diffidenze a cui rimango sotto Poi la mia carica svanisce Fa e cala la lucidità Sol Vedi da un miglio che ripeto errori Do Inconcepibili da fuori Tu sei il coraggio che Lam a volte mi manca Se la sfida che lancio Fa Sol a me stesso è malsana Sei la voce amica Do che mi chiama (Che vuoi?) Faccio fatica in mezzo Lam alle persone Perché non so che cosa Fa ci si aspetti da me Ma te ne sbatti dei miei Sol malumori Do Ti opponi e mi trascini fuori Tu sei il coraggio che Lam a volte mi manca Quando il mostro che forte Fa Sol ritorna, mi schiena Sei la voglia nei giorni Do di stanca Tu sei, tu sei, Lam il giudizio che tutto ripiana Se la sfida che lancio Fa Sol a me stesso è malsana Fa Sei la voce amica che mi chiama Do Lam Famaj7 Do E in tutto questo io, non ho Non ho il buongusto Lam di stare in silenzio Fa Do Qui dentro Tu sei il coraggio che Lam a volte mi manca Se la sfida che lancio Fa Sol a me stesso è malsana Sei la voce amica

Nessun commento:

Posta un commento