Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 18 novembre 2020

Gemitaz ft. Nitro - MAMA - accordi, testo e video

Gemitaz ft. Nitro - MAMA - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DOm SIb FA DOm SIb FA DOm You should let me love you SIb Yeah, ti ricordi? FA Ancora perdo il sangue sui pianoforti Siamo diventati grandi, non siamo morti DOm Questi ci hanno riso in faccia SIb C’hanno chiamato “tossici”, “manigoldi” FA Hanno legato le manette, sì, intorno ai polsi Volevano la nostra pelle, come con gli orsi DOm Gli abbiamo detto di no (No) SIb E ancora sorridiamo fatti nelle feste FA Ancora andiamo a cena in dieci come bestie E che meglio di così non potrebbe essere DOm Sono sempre pronto a portati in alto (Yeah) SIb Vicino al sole dove fa caldo FA Con la luce arancione come un Gallardo Che taglia lo striscionе e brucia l’asfalto, brucia l’asfalto (Skrrt) (stop) SIb Non mi dire che vuoi ritornarе, baby, FA a quando, no, non avevamo niente, no Non voglio strillare dove DOm nessuno mi sente (Senti) SIb Magari non c’è verso FA Noi non abbiamo vinto, ma non abbiamo perso DOm SIb Se guardo le tue storie FA Mi passano le ore Vorrei tu fossi qui, sai, mama DOm SIb Non servono parole FA Mi va bene pure un “no” DOm SIb Se guardo le tue storie FA Mi passano le ore Vorrei tu fossi qui, sai, mama DOm SIb Non servono parole FA Mi va bene pure un “no” DOm Sei il tuffo giù dal precipizio, sei street poetry SIb I miei fidanzati con il vizio, Pete Doherty FA Ho perso miti, perso sogni, perso amici, perso chili, perso soldi DOm Perso me stesso in errori enormi SIb Quelli che se fai, dopo non dormi FA Ricordi quei giorni? Stavo in Pasteur con Slait e Lebon Più che una casa, era un cazzo di squot DOm Quanto ci sfottevano quando potevano SIb Sappi che ora sorridono perché devono FA Sguardo freddo e cuore d’ebano mentre banchettano Per questa musica che ti ama e poi ti lascia vedovo DOm Come Vicenza che mi manca quando sono triste SIb Ricordo fughe dagli sbirri alle quattro di notte (Uoh) FA I miei fratelli che mi tirano via dalle risse “Tu sarai la nostra voce, cazzo fai a botte?” DOm E andavo in skateboard con il walkman SIb Io sto sveglio, il mondo dorme Una canzone colora la notte insonne FA Oggi ci sono, domani forse Grazie degli abbracci dati con le mani sporche DOm Pensare che una volta eri mio complice SIb Ora puoi stare pieno d’odio nel tuo vortice FA Sai quanto non sopporto stare immobile Io che di opposto ho solo il mio disordine DOm SIb Se guardo le tue storie FA Mi passano le ore Vorrei tu fossi qui, sai, mama DOm SIb Non servono parole FA Mi va bene pure un “no” DOm SIb Se guardo le tue storie FA Mi passano le ore Vorrei tu fossi qui, sai, mama DOm SIb Non servono parole FA Mi va bene pure un “no”

Nessun commento:

Posta un commento