Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 11 novembre 2020

Fiorella Mannoia - SI È ROTTO - accordi, testo e video

FIORELLA MANNOIA - PADRONI DI NIENTE tracklist del NUOVO ALBUM

Fiorella Mannoia - SI È ROTTO - accordi, testo e video





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
SI SOL#m MI SI SOL#m MI SI Si è rotto il vetro, SOL#m il cuore, l'emozione MI si è rotto il filo, SI la chiave del portone FA# SOL#m le sere accese al mare a bere le parole MI SI a spegnere fatica, la fame, la ragione FA# DO#m si è rotto tutto il manico e l'ombrello FA# Do#m7 RE#m7 LA7 il desiderio si è rotto questo e quello SI si è rotto il mondo, la luce delle scale SOL#m7 MI il gusto dei sapori SI la voglia di giocare RE#m7 si è rotto il sogno, si è rotto SOL#m7 all'improvviso RE#m7 quando guardavo il mondo DO#m7 RE#m7 MI che mi baciava il viso SI L'attesa dell'amore RE#m7 il battito del cuore DO#m7 come eravamo ieri FA# SI oggi siamo più seri e non giochiamo più DO#m7 FA# SI le rughe intorno gli occhi RE#m la farsa di carnevale DO#m7 ma non mi fa più male FA#7 SI SOL#m MI non ci penso neanche più SI SOL#m Come la via, il senno e la follia MI la chiave nello scrigno, SI la rima e la poesia DO#m si è rotto il sogno si è rotto SOL#m all'improvviso MI quando guardavo il mondo DO#m7 MI che mi baciava il viso SI L'attesa dell'amore RE#m7 il battito del cuore DO#m7 come eravamo ieri FA# oggi siamo più seri SI DO#m7 e non giochiamo più FA# SI le rughe intorno gli occhi RE#m7 e nel tempo che rimane DO#m7 io so che ancora vale SI SOL# MI amare un po' di più SI SOL#m

Nessun commento:

Posta un commento