Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 30 novembre 2020

Fabio Concato - L'Umarell - Accordi, testo e video





testo e accordi "L'umarell sempre qui e mi guarda E mi dice: "cosa fai con le mani in mano?" Gli rispondo: "cosa posso fare in quarantena?" "Io non lo so, sei tu che suoni il piano!" Voglio dire che è dura, stare a casa mia Per fortuna c'è anche un piccolo terrazzino Quando c'è il sole mi metto sulla sedia C'è un piccolo ulivo, ci sono tre o quattro fiorellini Tutti insieme, con la gatta e il mio Ninin A me piace andare fuori, andare a spasso Ma è ancora impossibile: non ho il Pass Adesso apro e butto l'occhio sulla strada C'è qualcuno con la maglietta Tutto sudato, fa una corsetta E noi chi siamo? I più stupidi? Noi cosa facciamo? Sto pensando che ci cambierà la vita E magari sarà meglio di così Starà meglio questo povero pianeta A me pare che sia scoppiato, non ce la fa più E non ce l'hanno fatta tutte le persone Sono andate via in silenzio come te Senza un bacio, una carezza, una ragione Senza un "sono qui e ti voglio bene" L'umarell è ancora qui e mi parla "Menomale che c'ero io a controllarti" Gli rispondo: "cosa posso fare in quarantena?" Lui si volta, e va via tutto contento "Ciao Enzino Vieni giù che facciamo un giretto" Si, il giretto Guarda che non si può, è pericoloso, non fare l'incosciente Vai a casa che adesso devo mangiare Il giretto Va bene Enzino, allora, alla prossima, ti saluto Ehhh, alla prossima

Nessun commento:

Posta un commento