Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 5 novembre 2020

Claudio Baglioni - IO NON SONO LÌ - accordi, testo e video

Claudio Baglioni - IO NON SONO LÌ - accordi, testo e video, midi, karaoke



Claudio Baglioni
IO NON SONO LÌ - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
LA7+ SI/LA MIadd9/SOL# FA#m7 FA#m6+ DO#add9 LA7+ SI/LA MIadd9/SOL# FA#m7 FA#m6+ DO#add9 DO#m FA#m7 SI9 Chi lo sa se ti alzi ancora mezza addormentata MI7+ LA7+ se ti scaldi il petto con la tazza tra le dita RE#m7/5- se ti fai la doccia sulle punte SOL#7/4 a schiena un po’ inarcata SOL#7 DO#m9 se ti provi tutti gli abiti DO#m9/SI e non c’è mai un sì MIm LAm7/9 RE9 Chi lo sa se cerchi dove l’auto è parcheggiata SOL7+ SOL/SI DO7+ se la in mezzo al traffico ti metti la matita FA#m7/5- SI7/9- se ti volti verso me con la tua faccia stralunata SI7 MIm9 MIm/RE io ti vedo e chiedo perché invece resto qui DO7+ SI7/4 SI7 se è meglio esserci o non esserci MI FA#m7/4 SI7/FA# Io non sono li li dov’eri tu MIadd9/SOL# MI/SOL# quanto l’aurora ci stupì LA SI DO#m9 in quel temporale che un’estate già partì SI6 dentro un bacio eterno LA6 SIadd9/LA che il cuore ci stordì MIadd9/SOL# MI/SOL# tra i desideri e giuramenti FA#m7 che il mondo non udì LA/SI SI7/4 SI7 mi sento come se io fossi LA7+ SI/LA MIadd9/SOL# Lì FA#m7 FA#m6+ DO#add9 DO#m FA#m7 SI9 Chi lo sa se arrivi sempre all’ultimo affannata MI7+ MI/SOL# LA7+ se tu mangi poco e non ti trovi dima----grita RE#m7/5- se ti alleni con la stessa maglia SOL#7/4 logora e bagnata SOL#7 DO#m9 DO#m9/SI se ti vedi con le amiche a ridere di chi MIm LAm7/9 RE9 Chi lo sa se a cena ti sei solo un po’ ubriacata SOL7+ SOL/SI DO7+ se rientri tardi e ti abbandoni giù sfinita FA#m7/9 se ti appoggi al mio cuscino FA#m7/5- SI7/9- con la testa già assonata SI7 MIm9 MIm/RE e ti pesa un senso pure viverti così DO7+ SI7/4 SI7 che è come esserci o non esserci MI FA#m7/4 SI7/FA# Io non sono li dove fosti tu MIadd9/SOL# MI/SOL# mentre una stella ci smarrì LA SI DO#m9 lungo il falsopiano che un inverno ci tradì SI6 LAadd9 SIadd9/SI sotto quella neve che i passi ci sbiadì MIadd9/SOL# MI/SOL# FA#m7 nelle carezze negli abbracci che il gelo intirizzì LA/SI SI e spingo come se io fossi lì DO#m SI6 Io non sono li dove sarai tu LAadd9 SIadd9/LA e il nostro amore che appassì MIadd9/SOL# MI/SOL# con le parole e con le note FA#m7 che poi il tempo ammutolì LA/SI SI7/4 SI7 che canto come se io fossi DO7+ DO6 SOLadd9/SI LAm7 LAm6+ MIadd9 li DO7+ DO6 SOLadd9/SI LAm7 LAm6+ MIadd9 SOL7+ FA#m7/5- FA7+ MIadd9

Nessun commento:

Posta un commento