Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 5 novembre 2020

Casadilego - VITTORIA - accordi, testo e video

testo e accordi Sim Sol La Re La Sim Vittoria ha gli occhi blu Sol E viene al mondo in giù La La sento piangere, sì non l’ho vista ancora Re Riflette alla finestra La una tendina rotta Sim Poi ha il naso all’insù Sol Che non è proprio il mio, capisse le volte in cui scrivo La Per andarmene a inventare, sì un mondo diverso Re E poi sapesse indietro La quanto tempo ho perso Sim C’è una rivoluzione fuori tutto è a pezzi Sol Ti metto sopra il cuore così non ci pensi La E vincessi un milione non saprei che farci Re Tu non lasciare il cuore La a chi fa sopra i graffi Sim O sì a qualche coglione, che poi te ne penti Sol Tu piuttosto guarda il cielo, nei mille tormenti La E poi ti guardo mentre ridi e mentre ti addormenti Re Ho come l’impressione La già ti conoscessi Sim E scrivo una canzone Sol ra tara tara tara Re E mentre soffia altrove, La Sim controvento gira il mondo è folle Avessi le parole Sol ra tara tara tara Re Ti direi mille cose, Sim Sol imparo io da te sì mille storie La Vittoria Re La Imparo io da te sì mille Sim Vittoria guarda in su Sol Sai non è sempre facile, chi ti ha detto che è facile? La Guardare il mondo in piedi se non lo conosci Re E ritagliarti il tempo non fuori dai bordi Sim E al mondo siamo in troppi ed è pieno di stronzi Sol E quando fuori piove troppo chiudi gli occhi La In fondo ama quel che cerchi, che scegliere è un vanto Re E non arrampicarti La dove non puoi sporti Sim C’è una rivoluzione, passa e dice scusa Sol Non c’è cosa peggiore di una mente chiusa La E quando c’è dolore tu inventa una scusa Re La Scusa Sim E scrivo una canzone Sol ra tara tara tara Re E mentre soffia altrove La controvento Sim gira il mondo è folle Avessi le parole Sol ra tara tara tara Re Ti direi mille cose, La Sim Sol La imparo io da te sì mille storie Re La Sim Sol Vittoria La Re La Vittoria

Nessun commento:

Posta un commento