Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 25 novembre 2020

BUGO - Quando impazzirò - accordi, testo e video

testo e accordi E A Uh uh uhh, uh uh uhh E A Uh uh uhh, uh uh uhh E Quando impazzirò, dirò la verità A Ad esempio che, che tua madre è satana E Quando impazzirò, non mi dispiacerà A Di uscire con gli slip, in piazza di domenica Bsus4 E canterò canzoni fuori moda C#m Come l'educazione Bsus4 B E il giorno del tuo compleanno verrò a dire F#m Che ti voglio bene, tanto bene, troppo bene E Ma tu non vali niente B Come una birra analcolica F#m Però ti voglio bene, tanto bene Che nemmeno un cane E E io ti avrei sposato io B L'altra sera in macchina F#m A Grattare ancora il tuo citofono E Per farmi dire di no E Quando impazzirò, so già come si fa A Farò senza di te, basta togliersi una costola E Quando impazzirò, puoi dirlo pure lui A Che vive di Guccini e di De Andrè Tu che fai YMCA Bsus4 Lo sai nessuno prega per davvero C#m Fino a che l'aereo è dritto Bsus4 B E certe cose si fanno per dispetto F#m Che ti voglio bene, tanto bene, troppo bene E Ma tu non vali niente B Come una birra analcolica F#m Però ti voglio bene, tanto bene Che nemmeno un cane E E io ti avrei sposato io B L'altra sera in macchina F#m A Grattare ancora il tuo citofono E Per farmi dire di no E Come il matto al parco, o Giovanna d'Arco A O farmi un elettroshock E Scemo pure genio, merito un bel premio A Sono un manicomio F#m E B Uh uh uhh, uh uh uhh ahhhh F#m Però ti voglio bene, tanto bene Anche più del pane E E io ti avrei sposato io B L'altra sera in macchina F#m A E invece di star qui al citofono E Potevo dire di no

Nessun commento:

Posta un commento