Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 20 ottobre 2020

Umberto Tozzi - GLORIA - accordi, testo e video

Umberto Tozzi - Gloria - accordi, testo e video, karaoke, midi




Umberto Tozzi Gloria - midi karaoke


testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SI MI SI Gloria, MI manchi tu nell'aria SI manchi ad una mano MI che lavora piano SI manchi a questa bocca MI che cibo più non tocca SI e sempre questa storia MI che lei la chiamo Gloria DO#m Gloria sui tuoi fianchi FA#7 SI la mattina nasce il sole MI7+ LA entra odio ed esce amore SI MI dal nome Gloria SI MI Gloria manchi tu nell'aria SI manchi come il sale, MI manchi più del sole SI RE sciogli questa neve LA SI che soffoca il mio petto MI t'aspetto Gloria SI Gloria - Gloria - MI chiesa di campagna - Gloria - SI acqua nel deserto - Gloria- MI lascio aperto il cuore -Gloria- DO#m FA# scappa senza far rumore SI dal lavoro dal tuo letto MI7+ LA SI dai gradini di un altare MI SI MI ti aspetto Gloria SI MI Gloria, per chi accende il giorno SI e invece di dormire MI con la memoria torna SI a un tuffo nei papaveri MI in una terra libera SI per chi respira nebbia, MI per chi respira rabbia DO#m FA# per me che senza Gloria, SI MI7+ con te nuda sul divano LA SI faccio stelle di cartone MI pensando a Gloria SI MI Gloria, manchi tu nell'aria SI manchi come il sale, MI manchi più del sole SI RE sciogli questa neve LA SI che soffoca il mio petto MI t'aspetto Gloria SI Gloria - Gloria - MI chiesa di campagna - Gloria - SI acqua nel deserto - Gloria- MI lascio aperto il cuore -Gloria- DO#m FA# scappa senza far rumore SI dal lavoro dal tuo letto MI7+ LA SI dai gradini di un altare MI SI MI ti aspetto Gloria

Nessun commento:

Posta un commento