Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 ottobre 2020

Rino Gaetano - SFIORIVANO LE VIOLE - accordi, testo e video

Rino Gaetano - Sfiorivano le viole - accordi, testo e video, karaoke, midi





Rino Gaetano
Sfiorivano le viole - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL7+ LA6 SOL7+ LA6 SI7+ LA6 l'estate che veniva con le nuvole SI7+ rigonfie di speranza LA6 nuovi amori da piazzare sotto il sole SOL7+ LA6 il sole che bruciava lunghe spiagge di silicio SOL7+ LA6 e tu crescevi, crescevi sempre più bella SOL LA fiorivi sfiorivano le viole SOL LA e il sole batteva su di me MIm LA e tu prendevi la mia mano MIm LA SOL7+ LA6 SOL7+ LA6 mentre io aspettavo SOL7+ LA6 i passi delle onde che danzavano SOL7+ sul mare a piedi nudi LA6 come un sogno di follie venduto all'asta SOL7+ LA6 la notte quella notte cominciava un po' perversa SOL7+ LA6 e mi offriva tre occasioni per amarti e tu SOL LA fiorivi sfiorivano le viole SOL LA e il sole batteva su di me MIm LA e tu prendevi la mia mano MIm LA mentre io aspettavo SOL7+ LA6 SOL7+ LA6 SOL7+ LA6 SOL7+ LA6 SOL7+ il sole che bruciava bruciava LA6 bruciava bruciava SOL7+ e tu crescevi crescevi LA6 crescevi più bella più bella SOL LA fiorivi sfiorivano le viole SOL La e il sole batteva su di me MIm LA e tu prendevi la mia mano MIm LA RE SIm mentre io aspettavo te mentre io MIm7 LA7 RE oh ye aspettavo te SIm MIm si lavora e si produce si amministra lo stato LA7 RE il comune si promette e si mantiene a volte SIm MIm7 LA7 RE mentre io oh ye aspettavo te SIm il marchese La Fayette ritorna dall'America MIm importando la rivoluzione LA7 RE e un cappello nuovo SIm MIm7 LA7 RE mentre io oh ye aspettavo te SIm ancora penso alle mie donne quelle passate MIm LA7 RE e le presenti le ricordo appena SIm MIm7 LA7 RE mentre io oh ye aspettavo te SIm Otto von Bismarck-Shonhausen MIm per l'unità germanica LA7 RE si annette mezza Europa SIm MIm7 LA7 RE mentre io aspettavo te SIm Michele Novaro incontra Mameli MIm e insieme scrivono un pezzo LA7 RE tuttora in voga mentre SIm MIm7 LA7 io oh ye aspettavo SOL7+ LA6 SOL7+ LA6 SOL7+ LA6 SOL7+ LA6

Nessun commento:

Posta un commento