Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 24 ottobre 2020

Rino Gaetano - MIO FRATELLO È FIGLIO UNICO - accordi, testo e video

Rino Gaetano - Mio fratello è figlio unico - accordi, testo e video





Rino Gaetano
Mio fratello è figlio unico - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE SIm FA#m LA RE SIm FA#m LA7 RE SIm mio fratello è figlio unico FA#m perché non ha mai trovato il coraggio LA di operarsi al fegato RE SIm e non ha mai pagato per fare l'amore FA#m LA e non ha mai vinto un premio aziendale SOL LA7 e non ha mai viaggiato in seconda classe RE SIm sul rapido Taranto-Ancona SOL RE LA LA4 LA7 SOL LA7 e non ha mai criticato un film RE SIm senza prima prima vederlo SOL RE LA LA4 LA7 RE SIm mio fratello è figlio unico FA#m perché è convinto che Chinaglia LA non può passare al Frosinone RE SIm perché è convinto che nell'amaro benedettino FA#m LA non sta il segreto della felicità SOL LA7 RE perché è convinto che anche chi non legge Freud SIm può vivere cent'anni SOL RE LA LA4 LA7 SOL LA7 perché è convinto che esistono ancora RE SIm gli sfruttati malpagati e frustrati SOL RE LA LA4 LA7 SOL LA7 mio fratello è figlio unico sfruttato RE SIm represso calpestato odiato SOL RE LA LA4 LA7 e ti amo Mariù SOL LA7 mio fratello è figlio unico deriso RE SIm frustrato picchiato derubato SOL RE LA LA4 LA7 e ti amo Mariù SOL LA7 mio fratello è figlio unico dimagrito RE SIm declassato sottomesso disgregato SOL RE LA LA4 LA7 e ti amo Mariù SOL LA7 mio fratello è figlio unico frustato RE SIm frustrato derubato sottomesso SOL RE LA LA4 LA7 e ti amo Mariù SOL LA7 mio fratello è figlio unico deriso RE SIm declassato frustrato dimagrito SOL RE LA LA4 LA7 e ti amo Mariù SOL LA7 mio fratello è figlio unico malpagato RE SIm derubato deriso disgregato SOL RE LA LA4 LA7 e ti amo Mariù

Nessun commento:

Posta un commento