Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 27 ottobre 2020

Nicola Di Bari - IL MONDO È GRIGIO IL MONDO È BLU - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Nicola Di Bari - Il mondo è grigio il mondo è blu - accordi, testo e video





Nicola Di Bari
Il mondo è grigio il mondo è blu midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL SIm IL MONDO È GRIGIO IL MONDO È BLU LAm RE LA MIA TRISTEZZA RESTI TU SOL SIm IL MONDO E' GRIGIO IL MONDO E' BLU LAm RE ADESSO NON SORRIDO PIU' DO PERCHE' NON C'E' NON C'E' RE CHI MAI MI DIRA' TI AMO SOL PERCHE' NON C'E' NON C'E' DO RE CHI MAI MI DIRA' TI AMO SOL SIm IL MONDO E' TRISTE PIU' DI ME LAm RE IN QUESTI GIORNI ACCANTO A TE SOL SIm IL MONDO E' TRISTE E C'E' UN PERCHE' LAm RE L'AMORE HA ABBANDONATO TE DO E NON C'E' PIU' NON C'E' RE CHI MAI MI DIRA' TI AMO SOL E NON C'E' PIU' NON C'E' DO RE RE# CHI MAI MI DIRA' IO TI AMO SOL# DOm IL MONDO E' GRIGIO IL MONDO E' BLU LA#m RE# LA MIA TRISTEZZA RESTI TU SOL# DOm IL MONDO E' GRIGIO E IL MONDO E' BLU LA#m RE# VIVERE IN DUE NON SI PUO' PIU' SOL# PERCHE' NON C'E' NON C'E' DO# RE# CHI MAI MI DIRA' TI AMO SOL# PERCHE' NON C'E' NON C'E' DO# RE# CHI MAI MI DIRA' TI AMO SOL# PERCHE' NON C'E' NON C'E' DO# RE# CHI MAI MI DIRA' TI AMO.... SOL# PERCHE' NON C'E' NON C'E' DO# RE# CHI MAI MI DIRA' TI AMO....

Nessun commento:

Posta un commento