Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

mercoledì 7 ottobre 2020

Negramaro - VIA LE MANI DAGLI OCCHI - accordi, testo e video

Negramaro - VIA LE MANI DAGLI OCCHI - accordi, testo e video, karaoke, midi





Negramaro
VIA LE MANI DAGLI OCCHI - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SOL#m MI Sii vai via,senza di me,tu vai via, FA# DO#m non puoi aspettare tanto tempo inutile, SOL#m e cosi tu vai sola via, SOL#m MI sii che vai via,ma che freddo fa se tu vai via, FA# DO#m non vuoi aspettare neanche il tempo utile, MI perchè da me lo so si va soltanto SI FA# Via,via le mani dagli occhi,che senso ha SOL#m se poi ti tocchi i pensieri MI ancora lontani,lontani... SOL#m SIm SOL#m SIm SOL#m MI Strana magia in un istante, tu vai via, FA# DO#m non vuoi leccarmi tutte le ferite, SOL#m è cosi che tu vai via, MI ma da quando in qua no,non sei più mia, FA# DO#m tu sola che hai leccato tutte le ferite, MI lo sai da me tu non puoi proprio andare SI FA# Via, via le mani dagli occhi,che senso ha SOL#m se poi ti tocchi i pensieri MI ancora lontani e vai SI FA# via, via le mani dagli occhi che senso SOL#m se poi mi blocchi le mani e MI rimandi a domani,domani... DO#m domani e per sempre domani, SOL#m domani e per sempre rimani, MI ma ora toccami le mani,Toccami le mani, FA# Toccami le mani,amore toccami le mani, Toccami le mani, DO#m Toccami le mani,Toccami le mani, Toccami le mani, Toccami le mani,Toccami le mani,e vai SI FA# Via, via le mani via gli occhi,che senso ha SOL#m MI se poi ti tocchi i pensieri ancora lontani e vai SI FA# via, via le mani via gli occhi che senso ha SOL#m MI se poi mi blocchi la mani e rimandi a domani,domani,domani,domani, SOL#m SIm domani,domani,domani,domani…. SOL#m SIm SOL#m SIm SOL# Ti prego Toccami le mani, SIm Toccami le mani, Toccami le mani, Toccami le mani, Toccami le mani, SOL#m Toccami le mani, Toccami le mani, SIm Toccami le mani, Toccami le mani, Toccami le mani,Toccale!

Nessun commento:

Posta un commento