Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 27 ottobre 2020

Mina - Regolarmente - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100
Mina - midi karaoke accordi Re Sol Regolarmente Re Sol Mi trovo con te Alla fermata Re Sol Del numero tre Do Alla medesima ora Prendiamo il tramvai Sol Re Sol E tu non mi guardi mai. Re Sol C'è tanta gente Che sale con me Re Sol Alla fermata del numero tre Do Eppure regolarmente Chissà mai perché Re Sol Mi trovo vicino a te. La Io ti amo Rem Lo sanno tutti meno te Si Che continui Si7 Mim Re La A non accorgerti di me... Re Do Sol Anche se... Re Sol Regolarmente Re Sol Io bevo il caffé Re Sol Semplicemente per stare con te Do Ma nello specchio del bar, tu Tu non mi vedi mai Re Sol è solo per te, non sai La Che ti amo Re Lo sanno tutti meno te Si Che continui Si7 Mim Re La A non accorgerti di me... Re Do Sol Anche se... Re Sol Alla fermata del numero tre Regolarmente io prendo il caffè Alla medesima ora Lo stesso tramvai Facciamo il viaggio vicini Poi scendo con te Alla tua stessa fermata E bevo il caffè Dentro il medesimo bar Sono sempre con te Divido ogni minuto Di quello che fai.

Nessun commento:

Posta un commento