Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 3 ottobre 2020

Max Pezzali / 883 - IL MONDO INSIEME A TE - accordi, testo e video

Max Pezzali / 883 - IL MONDO INSIEME A TE  - accordi, testo e video, karaoke, midi



Max Pezzali / 883
Il mondo insieme a te - midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
DO#m MI SI DO#m MI SI DO#m MI SI DO#m MI SI DO#m Forse non sarei MI SI Come sono adesso DO#m Forse non avrei MI SI Questa forza addosso DO#m Forse non saprei MI SI Neanche fare un passo LA7+ Forse crollerei SI Scivolando in basso DO#m Invece tu sei qui MI SI E mi hai dato tutto questo DO#m E invece tu sei qui MI SI Mi hai rimesso al proprio posto DO#m I più piccoli MI SI Pezzi della mia esistenza LA7+ Componendoli SI LA Dando loro una coerenza MI SI DO#m Come è bello il mondo insieme a te LA MI Mi sembra impossibile SI DO#m Che tutto ciò che vedo c'è LA SI Da sempre solo che LA MI SI Io non sapevo come fare LA Per guardare ciò che tu MI SI Mi fai vedere MI SI DO#m Come è grande il mondo insieme a te LA MI È come rinascere SI DO#m E vedere finalmente che LA SI Rischiavo di perdere LA MI SI Mille miliardi e più di cose LA Se tu non mi avessi fatto MI SI DO#m MI SI Il dono di dividerle con me DO#m Forse non avrei MI SI Mai trovato un posto DO#m Forse non potrei MI SI Regalarti un gesto DO#m Forse non saprei MI SI Neanche cosa è giusto LA7+ Forse non sarei SI Neanche più rimasto DO#m Invece tu sei qui MI SI Sei arrivata per restare DO#m Invece tu sei qui MI SI Non per prendere o lasciare DO#m Ma per rendermi MI SI Ogni giorno un po' migliore LA7+ Insegnandomi SI LA La semplicità di amare MI SI DO#m Come è bello il mondo insieme a te LA MI Mi sembra impossibile SI DO#m Che tutto ciò che vedo c'è LA SI Da sempre solo che LA MI SI Io non sapevo come fare LA Per guardare ciò che tu MI SI Mi fai vedere MI SI DO#m Come è grande il mondo insieme a te LA MI È come rinascere SI DO#m E vedere finalmente che LA SI Rischiavo di perdere LA MI SI Mille miliardi e più di cose LA Se tu non mi avessi fatto MI SI LA7+ MI LA7+ RE Il dono di dividerle con me MI SI DO#m Come è grande il mondo insieme a te LA MI È come rinascere SI DO#m E vedere finalmente che LA SI Rischiavo di perdere LA MI SI Mille miliardi e più di cose LA Se tu non mi avessi fatto MI SI DO#m MI SI Il dono di dividerle con me DO#m MI SI DO#m MI SI

Nessun commento:

Posta un commento