Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 5 ottobre 2020

Mango - AMORE PER TE - accordi, testo e video

Mango - AMORE PER TE - accordi, testo e video, karaoke, midi

Mango
Amore per te - midi karaoke




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll
       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
RE FA#m SIm SOL RE FA#m Sim SOL RE FA#m Tutto è pensare a te SIm LA e così ti penso RE FA#m la mia carne e l'anima SIm LA fanno il cuore denso SOL RE tu sei, tu sei lo so SIm LA così vicina SIm tu sei, tu sei lo so... RE FA#m Io vorrei raggiungerti SIm LA in trasparenza RE FA#m tutto è vedere te SIm LA con i vestiti e senza SOL RE tu sei, tu sei lo so SIm LA la mia rovina SIm tu sei, tu sei lo so... SIm SOL I see your love, I see your love LA MI SIm E' amore per te RE FA#m come il sole sale e poi va giù MI SIm so che tutto il bene mio RE LA dentro le tue braccia va a finire MI SIm Fai tu tu tu tu RE Io passerei tra le tue dita, FA#m ci passerei tutta la vita RE FA#m Voglio ritrovarti qui SIm LA nei miei risvegli RE FA#m l'aria dei capelli tuoi SIm LA respirare voglio SOL RE tu sei, tu sei lo so SIm LA mai come prima SIm tu sei, tu sei lo so... SIm SOL I see your love, I see your love LA MI SIm E' amore per te RE FA#m come il sole sale e poi va giù MI SIm è così vicino il blu RE LA mare così bello non c'è quando sorridi MI SIm Fai tu tu tu tu RE canta così nella mia vita, FA#m fermati qui nella mia vita LA MI SIm E' amore per te RE LA tanto da non sapere quanto MI SIm Fai tutututu RE io passerei tra le tue dita, FA#m ci passerei tutta la vita

Nessun commento:

Posta un commento