Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 17 ottobre 2020

ERNIA - Superclassico - accordi, testo e video

ERNIA - GEMELLI - tracklist del nuovo album
testo e accordi per chitarra SI FA# SOL#m MI SI Ora che fai? FA# Davvero non ti han detto che non sono il tipo SOL#m Da guardare a una festa, un pessimo partito MI Son certo che nessuno te l'ha suggerito SI In fondo pure tua sorella ha detto "Lascia stare Ché con quelli così, FA# si sa che ci si va a inguaiare" SOL#m Ma poi mi hai scritto in poco tempo e Forse io mi sento MI che forse un po' ti penso Dio, che fastidio SI Però mi si ferma il battito FA# Quando ti incontro per strada sembra un derby di coppa SOL#m Noi siamo Superclassico MI E riempirei di mazzate quel tuo vecchio ragazzo SI Che è un coglione galattico FA# E c'è una parte di te che è una parte di me SOL#m Che non andrà via in un attimo MI Forse dovrei essere elastico Un po' elastico, baby SI Ora che fai? FA# Mi hai fregato così non si era mai sentito SOL#m Io dentro la mia testa non ti ho mai invitata MI Vorrei scappare che sei bella incasinata SI Ma poi ti metti sopra me e mi metti giù di forza FA# Sembra che balli ad occhi chiusi Sì, sotto alla pioggia SOL#m Poi stai zitta improvvisamente Ti chiedo "Che ti prende?" MI Tu mi rispondi "Niente" Dio, che fastidio SI Però mi si ferma il battito FA# Quando ti incontro per strada sembra un derby di coppa SOL#m Noi siamo Superclassico MI E riempirei di mazzate quel tipo che ci prova SI Che è un coglione galattico FA# E c'è una parte di te che è una parte di me SOL#m Che non andrà via in un attimo MI Forse dovrei essere elastico Un po' elastico, baby SI Ti annoierai FA# Un giorno proprio quando meno te lo aspetti SOL#m Come se togliessi la maschera e tu t'accorgessi MI Che a stare vicino vediamo meglio i difetti SI E mi dimenticherò e tu ti dimenticherai FA# Come se tutto tra noi non fosse successo mai SOL#m Poi ci penseremo ogni tanto Io insieme ad un'altra MI Tu insieme ad un altro Dio, che fastidio SI Però mi si ferma il battito FA# Quando ti incontro per strada sembra un derby di coppa SOL#m Noi siamo Superclassico MI E riempirei di mazzate quel tuo nuovo ragazzo SI Che è un coglione galattico FA# E c'è una parte di te che è una parte di me SOL#m Che non andrà via in un attimo MI Forse dovrei essere elastico Un po' elastico, baby

Nessun commento:

Posta un commento