Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 27 ottobre 2020

CLAUDE FRANCOIS - SE TORNI TU - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100
accordi Fa#m Re Una campana sta suonando laggiù Sim mezzanotte Re Fa#m la casa è vuota senza di te. Re Da qualche ora piove sempre di più Sim e non dormo Re Fa#m perché se dormo sogno di te. La Ma se torni tu il cielo non piangerà più Re Mi e un arcobaleno lassù fiorirà. La Ma se torni tu il cielo ci regalerà Re Mi un arcobaleno di felicità. Fa#m Io qua nel buio Re Si e mi chiedo perché non ritorni Re Fa#m amore che hai fatto di me. Le notti bianche Fam# Re Sim non le conto già più me non dormo Re Fa#m perché se dormo sogno di te. La Ma se torni tu il cielo non piangerà più Re Mi e un arcobaleno lassù fiorirà. La Ma se torni tu il cielo ci regalerà Re Mi un arcobaleno di felicità. Fa#m Son tanto solo Re Si abbi un po' di pietà fatti viva Re Fa#m la notti è lunga senza di te. Mi viene freddo Re Si al pensiero che tu sia felice Re Fa#m senza pensare un attimo a me. La Ma se torni tu il cielo non Sorriderà Re Mi e un arcobaleno lassù fiorirà. La Ma se torni tu il cielo ci regalerà Re Mi un arcobaleno di felicità. La Ma se torni tu il cielo non Sorriderà Re Mi e un arcobaleno lassù fiorirà...

Nessun commento:

Posta un commento