Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 17 ottobre 2020

Carl Brave - Shangai - feat. Mara Sattei e tha Supreme - accordi, testo e video

Carl Brave - Coraggio - tracklist del nuovo album
testo e accordi per chitarra FAm LAb DOm SIb FAm LAb DOm SIb (Carl Brave) FAm Ricordi? Eri leggera LAb Una libellula sotto la cera (Eh) DOm Ti ho persa ed era palese SIb Eri gocce di pioggia dentro una bufera FAm Siamo la scia di una stella cometa LAb Come una droga, ma solo la scesa DOm Una forchetta che infilza la presa SIb Ti tengo la mano, tu molli la presa FAm Sogno che muori e t’allungo la vita LAb Più ti vorrei fuori, più resti decisa DOm A tornare di nuovo, ma sei fuori moda SIb Non pijo la *sniff* che ci vai a rota FAm LAb Borderline, allungo il gin col lime Co’ uno sputo di Sprite DOm SIb Chi nasce tondo può avere gli spigoli Ti ho abbracciata e so’ pieno di lividi PRE-RITORNELLO (Carl Brave & Mara Sattei) FAm LAb E siamo soli a parte il cane A parte il quadro, DOm SIb quello orrendo, di tua madre FAm LAb La camicia sa di fumo, di catrame Siamo attaccati, DOm SIb ma mi manchi come il pane (Mara Sattei & tha Supreme) FAm LAb Non sopporto te, ehi DOm SIb Quando metto apposto me FAm LAb Spigoli, mi incastro ancora, nella testa ancora DOm SIb Pensa un po’ al perché FAm LAb Non sopporto te, ehi DOm SIb Quando metto apposto me FAm LAb Spigoli, mi incastro ancora, nella testa ancora DOm SIb Pensa un po’ al perché (Mara Sattei) FAm LAb Guardo il giorno controluce In specchi appesi, facce stufe DOm SIb Vetri scuri, stelle chiare Luci accese, magnitudine FAm LAb Di sette giorni ne ho già persi quattro Per accontentarmi di ogni mia abitudine DOm SIb Poi penso al mondo e a come ritagliarlo E non lasciare i bordi sulle cose stupide FAm LAb La testa mia in galleria passa Ed è sempre pura follia DOm SIb C’ho nodi in gola di mio e basta Ma sempre alta sartoria (‘Ria) FAm LAb Gli stessi spigoli in cui io sbatto (Ehi) DOm Dentro la mente ho fare distratto (Uh) SIb Sotto la giacca il mio cuore infranto (Ah) Vicino all’anima mia

Nessun commento:

Posta un commento