Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 27 ottobre 2020

Bobby Solo - SIESTA - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Bobby  Solo  - SIESTA - accordi, testo e video






testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MI LA MI7 LA MI LA MI7 LA MI LA MI7 Verrò dall'Alabama LA MI E il mio banjo SI7 Avrò con me MI LA MI7 LA Andrò nella Luisiana MI SI7 MI Per rivedere te LA MI7 LA Il giorno che ti salutai MI SI7 La pioggia ci bagnò MI LA MI7 LA Ma l'ultimo sorriso tuo MI SI7 MI Il cuore mi scaldò LA Oh Susanna MI SI7 Non piangere perché MI LA MI7 Verrò dall'Alabama LA MI E il mio banjo SI7 MI LA MI7 LA Avrò con me MI LA MI7 LA MI LA MI7 LA E solo l'altra notte che MI SI7 Ho visto in sogno te MI LA Avevi il pianto MI7 LA Agli occhi che MI SI7 MI Venivi incontro a me LA MI7 LA Un bianco fazzoletto MI SI7 In mano avevi tu MI LA MI7 LA Ti dissi oh mia Susanna no MI SI7 MI Non devi piangere più LA Oh Susanna MI SI7 Non piangere perché MI LA MI7 Verrò dall'Alabama LA MI E il mio banjo SI7 MI LA MI7 LA Avrò con me MI LA MI7 LA MI LA MI7 LA Sarò presto a New Orleans MI SI7 E là ti cercherò MI LA MI7 LA Sta certa mia Susanna che MI SI7 MI Mai più ti lascerò LA MI7 LA E di dolore morirei MI SI7 Se non trovassi te MI LA MI7 LA Ma tu dolce Susanna no MI SI7 MI Non piangere per me LA Oh Susanna MI SI7 Non piangere perché MI LA MI7 Verrò dall'Alabama LA MI E il mio banjo SI7 MI LA MI7 Avrò con me LA MI LA MI7 Oh Susanna LA MI LA MI7 Non devi piangere perché LA MI LA MI7 Verrò dall'Alabama LA E il mio banjo MI LA MI7 LA×LA CAMBIA ×LA CAMBIA Avrò con me...

Nessun commento:

Posta un commento