Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 12 ottobre 2020

BLOODY VINYL, Slait & Tha Supreme - ALTALENE (feat. Mara Sattei & Coez)

BLOODY VINYL - BV3
il nuovo album di SLAIT, THA SUPREME, LOW KIDD, YOUNG MILES
testo e accordi per chitarra FA# SI MIbm DO# (Mara Sattei) FA# SI Ali chiuse, spalle al muro MIbm Anni che cerco le cose giuste DO# FA# Te lo assicuro come se fossi cartapesta SI Scrivo nel fumo, in mezzo a un puzzle, MIbm disfarle tutte DO# FA# Resta nessuno e poi discorsi, mi sento in torto SI MIbm Vivessi di getto, tremando, quant’è quel costo? DO# FA# Dentro i tuoi occhi un immenso minuto è corto SI MIbm Mentre sto meglio mi chiedo se tu stai a posto DO# Quando tutto è a posto FA# Rose e pistole capitassi, un po’ SI dritto al petto, e premo MIbm Spara un fiore, che poi mira, DO# è partito perso FA# Scrivo “panico” in ogni colore SI Che a fatica mischiamo a stеnto MIbm Credo, cento le cosе che c’ho in lista, DO# cadendo cresco FA# Penso valesse di più SI Sì, banconote, pretese, MIbm promesse che ormai sono in fumo DO# Come altalene, poi prese, FA# distese nel vuoto, io giù SI Bruciamo su un posacenere quando mi MIbm DO# chiedi di più, poi lo facessi anche tu FA# SI MIbm Non piove più DO# FA# SI MIbm Quando sei te, con me, qua DO# FA# SI MIbm Non piove più DO# FA# SI MIbm DO# Quando sei te, con me, qua (Coez) FA# SI Io non ricordo neanche com’è fatto il MIbm DO# sole quando scatti e chiudi, oh FA# SI E mi mordo le labbra sempre dopo MIbm DO# aver detto un pensiero stupido FA# SI Sbatti porte in faccia come niente, MIbm DO# crei il vento più gelido di sempre FA# SI Mentre quello che era cielo adesso è MIbm DO# pioggia e in quanto pioggia scende giù FA# SI MIbm DO# Dici che, siamo in due, ma decido sempre io FA# SI MIbm DO# Ognuno per le strade sue, ma mi giro sempre io FA# SI MIbm DO# E non sento più rumore di questo temporale FA# SI MIbm Quando sei tu con me qua (Mara Sattei) FA# SI MIbm Non piove più DO# FA# SI MIbm Quando sei te, con me, qua DO# FA# SI MIbm Non piove più DO# FA# SI MIbm DO# Quando sei te, con me, qu SI MIbm Poi dimmelo te quand’è che fuori è più sereno DO# Mille spazi vuoti tra me e te SI MIbm Io mi chiedo spesso e troppo quello in cui poi credo DO# Se cadessi sarei fragile SI MIbm DO# Quanto costa dirti cose che non direi mai, stai SI Poi rimando sempre quando tutto è niente MIbm Mentre penso che FA# SI MIbm Non piove più DO# FA# SI MIbm Quando sei te, con me, qua DO# FA# SI MIbm Non piove più DO# FA# SI MIbm DO# Quando sei te, con me, qua FA# SI MIbm DO#

Nessun commento:

Posta un commento