Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

martedì 27 ottobre 2020

Armando Savini - PERCHÈ MI HAI FATTO INNAMORARE - accordi, testo e video

1968 - I 45 giri più venduti - top 100

Armando Savini - Perchè mi hai fatto innamorare - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Armando Savini
Perchè mi hai fatto innamorare - midi karaoke




testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm7 perche' mi hai fatto innamorare LA#7 RE#7+ DO7 e non m'hai detto che era un gioco FAm7 SOL#6 cosa vale la mia vita FA7 LA#7 RE# se tu mi manchi a poco a poco RE#m FAm7 perche' mi hai dato le tue mani LA#7 RE#7+ SOLm7 se adesso dalle mie ti allontani DO7 FAm7 non so piu' ricominciare LA#7 RE# SOL# RE# DOm perche' mi hai fatto innamorare LA#7 RE# innamorarmi proprio di te LA#7 RE# RE#7 fra tanta gente ho scelto te SOL# DOm7 che cuore hai che donna sei DO# LA#7 se adesso te ne vai RE# FAm7 perche' mi hai fatto innamorare LA#7 RE#7+ DO7 e non m'hai detto che era un gioco FAm7 SOL#6 cosa vale la mia vita LA#7 RE# SI MI se tu mi manchi a poco a poco DO#m FA#m SI7 perche' mi hai dato le tue mani MIm7+ MI7+ se adesso dalle mie ti allontani FA#m7 LA6 non so piu' ricominciare SI LA perche' tu perche' tu SI MI LA MI perche' tu mi hai fatto innamorare

Nessun commento:

Posta un commento