Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 8 ottobre 2020

ANNA, Guè Pequeno - BLA BLA - accordi, testo e video

testo e accordi per chitarra Do#m Ehi, Anna (ANNA) La Parli troppo, tu no non te ne accorgi Do#m Uh seh, non chiedermi niente perché non lo so La In pista (Bla, bla), se la gode tutta Do#m Chissà se lo vuole ancora o se lo butta La Parli troppo, tu no non te ne accorgi Do#m Uh seh, non chiedermi niente perché non lo so La In pista (Bla, bla), se la gode tutta Do#m Chissà se lo vuole ancora o se lo butta La Lei è una tipa chic, però dai non lo diresti Do# Tu sei per i dindi, ma non le interessi La Sei come lean, (?) nel senso mi stressa Do#m Giuro con i pinkies son sempre la stessa Giuro che parlate troppo, ‘sta gente che ci andrebbe sotto con un euro di troppo Ho cominciato da zero, quattro cavi in salotto Mi dicevano sempre: “Te non chiedere troppo” La Parli troppo, tu no non te ne accorgi Do#m Uh seh, non chiedermi niente perché non lo so La In pista (Bla, bla), se la gode tutta Do#m Chissà se lo vuole ancora o se lo butta La Parli troppo, tu no non te ne accorgi Do#m Uh seh, non chiedermi niente perché non lo so La In pista (Bla, bla), se la gode tutta Do#m Chissà se lo vuole ancora o se lo butta La Parli troppo, non fai nada Do#m No, nada, non fai nada Lam Parli troppo, non fai nada Do#m Tu prega, poi paga (Guè Pequeno) G U E Do# Io non vedo, io non sento, non parlo La Do#m Non distrarmi babe, li sto contando Con Armando, come i gangster Io non credo a quel che dici nei testi (Ahahah) La Yeah, nuovo AP Do#m Lei mi dice due parole, solo: “Ah sì” La Per la strada qua mi gridano: “My G” Do#m Ho una squadra come se fosse un’A.C. La Do#m Faccio fatti, pugni ai sacchi, soldi a pacchi (Yeah) La Tu mi chiedi ma io non ti do info (Mai) Do#m So solo che la tua tipa è una ninfo’ Io non scazzo in Insta, fratè non sei in lista Ti miriamo a vista, rosso [?] Parli troppo fai bla bla Do#m Diglielo Anna, okay (ANNA e Guè Pequeno) La Parli troppo, tu no non te ne accorgi Do#m Uh seh, non chiedermi niente perché non lo so (Ah, ah) La In pista (Bla, bla), se la gode tutta Sol#m Do#m Chissà se lo vuole ancora o se lo butta (Yeah) La Parli troppo, tu no non te ne accorgi Do#m Uh seh, non chiedermi niente perché non lo so La In pista (Bla, bla), se la gode tutta Do#m Chissà se lo vuole ancora o se lo butta (ANNA) La Parli troppo, non fai nada Do#m No, nada, non fai nada La Parli troppo, non fai nada Do#m Tu prega, poi paga La Do#m G U E, Anna bla bla, tu parli e non fai nada La Sol#m Do#m G U E, Anna bla bla, tu prega, poi paga

Nessun commento:

Posta un commento