Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 3 ottobre 2020

Adriano Celentano - E VOI BALLATE - accordi, testo e video

Adriano Celentano - E Voi Ballate - accordi, testo e video, KARAOKE, MIDI





Adriano Celentano
E Voi Ballate - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
FAm REb DO7 REb DO7 FAm Riempite il mio bicchiere REb6 SIbm6 mi sento giu' di corda FAm REb l'avete gia' capito SIbm6 lei mi ha lasciato FAm REb DO FAm e voi ballate ballate ancora FAm Vi odio tutti quanti SIbm6 non era come noi FAm l'abbiamo spaventata SIbm6 e se n'e' andata DO FAm REb e voi ballate e voi ballate DO7 FAm SIb FAm SIb ballate ancora Hu hu hu hu hu hu hu SIbm6 Lo so per voi nessuno ha un cuore FAm lo so per voi nemmeno lei SIbm6 LAb DO7 sembrava un po' diversa da voi SIbm DO7 che non vi siete innamorati mai DO FAm Riempite il mio bicchiere SIbm6 mi sento giu' di corda FAm piangendo sola sola SIbm6 lei se n'e' andata DO7 FAm REb e voi ballate e voi ballate DO7 FAm SIb DO7 ballate ancora Hu hu hu huuu FA DO FA LA7 SIb FA DO FA DO7 FAm SIbm6 DO7 Lo so per voi nessuno ha un cuore FAm lo so per voi nemmeno lei SIbm6 LAb DO sembrava un po' diversa da voi SIbm DO7 che non vi siete innamorati mai FAm Riempite il mio bicchiere SIbm6 mi sento giu' di corda FAm piangendo sola sola SIbm6 lei se n'e' andata DO FAm REb e voi ballate e voi ballate DO7 FAm SIb FAm SIb FA ballate ancora Hu hu hu hu hu hu hu

Nessun commento:

Posta un commento