Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 3 ottobre 2020

883 - Nord sud ovest est - accordi, testo e video

883 Nord sud ovest est - midi karaoke testo e accordi SOL RE Ma perché sei andata via, SOL mi son persa nella notte RE perché non mi hai detto che SOL non eri mia, non lo so RE sarà il vento o sarai tu SOL RE la voce che risponde ai miei perché SOL RE Dai galoppa più che puoi, SOL corri vai non ti fermare RE che di strada ce n'è ancora SOL tanta sai, sì lo so RE vedo una cantina che SOL RE mi potrà toglier sete e polvere MIm RE Lancio qualche pesos al cantinero SOL RE DO che non parla mai MIm accanto a me c'è un gringo, RE uno straniero SOL RE DO mi chiede: "man, dove vai?" SOL RE Nord Sud Ovest Est, MIm RE DO e forse quel che cerco neanche c'è SOL RE Nord Sud Ovest Est, MIm RE DO starò cercando lei o forse me SOL RE Tra deserto e praterie, SOL ma perché ti sei fermato? RE ero stanco ed assetato SOL amica mia, sì lo so RE le capanne e una tribù, SOL RE dal basso lo stregone guarda in su SOL RE Uomo bianco vieni qui, SOL stai attento non ci andare RE posso leggerti il futuro SOL se lo vuoi, dì di no RE gli sorrido dico okay, SOL RE nei sassolini osserva i fatti miei MIm RE Viso pallido ti sta ingannando, SOL RE DO non la troverai MIm RE sono mesi che stai cavalcando SOL RE DO dimmi dove andrai SOL RE Nord Sud Ovest Est, MIm RE DO e forse quel che cerco neanche c'è SOL RE Nord Sud Ovest Est, MIm RE DO starò cercando lei o forse me SOL RE La città è in festa e tu, SOL finalmente sei arrivato RE hai lo sguardo scuro non SOL mi guardi più, si lo so RE il caballero accanto a te SOL RE perché ti sta abbracciando e guarda me SOL RE Accarezzo un po' la colt, SOL Dio ti prego non lo fare RE poi mi giro guardo in cielo SOL dove andrò, adios mi amor! RE ballan tutti intorno a me SOL RE sotto i colori delle lampade MIm RE Ed il vento mi sta sussurrando SOL RE DO non ti fermerai MIm RE c'è qualcuno che ti sta aspettando SOL RE DO tu sai dove andrai SOL RE Nord Sud Ovest Est, MIm RE DO e forse quel che cerco neanche c'è SOL RE Nord Sud Ovest Est, MIm RE DO starò cercando lei o forse me

Nessun commento:

Posta un commento