Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 ottobre 2020

2020 - 63° zecchino d'Oro - Sara Maria Corrado - Come le formiche

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

63° Zecchino d'Oro 2020
le 14 canzoni in gara
7 anni - Monza testo e accordi per chitarra Oh... Issa... Oh... Issa... Sono minuscole piuttosto atletiche Hanno imparato a stare insieme fin da piccole! Quel che è difficile per loro è facile Perché non pensano che esista l’impossibile! Sanno distinguersi e per non perdersi Se stanno in fila vanno avanti senza spingersi Ma se si accorgono che c’è un pericolo Cambiando direzione scappano qua e là Come le formiche “Collaboramiche” Io mi do da fare sai perché? Passo dopo passo vado in cerca di qualcosa che non c’è! Sono laboriose, nate già curiose di scansafatiche, no non ce n’è! Come le formiche io ti aiuto, e tu aiuti me Chissà se parlano ma si capiscono Con quelle antenne sulla testa non si perdono E vanno e tornano Ma quando corrono Probabilmente molto presto pioverà!! Oh...Issa...Oh...Issa. Sopportiamo pesi più pesanti di noi Quando i bulli urlano, quando i bimbi piangono, Quando ci troviamo in mezzo ai grandi che litigano! Come le formiche “collaboramiche” Io mi do da fare sai perché? Passo dopo passo vado in cerca di qualcosa che non c’è! Spostano molliche, petali, ortiche di scansafatiche no non ce n’è! Quindi come le formiche se mi aiuti anch’io aiuto te! Come un esercito davvero unico Van dappertutto senza mai sentirsi in bilico Se si spaventano ti danno un pizzico, ahi! Con le zampette poi ti fanno il solletico! Fragili e potenti piccoli giganti Invadenti ma con tanta buona volontà! Come le formiche molte cose le ho capite, Per dirle tutte ci vorrebbero altre tre giornate Ma prima di schiacciarle preferisco andare via di qua! Sono minuscole piuttosto atletiche Hanno imparato a stare insieme fin da piccole! Quel che è difficile per loro è facile Perché non pensano che esista l’impossibile! Come un esercito davvero unico Van dappertutto senza mai sentirsi in bilico Esempio pratico Modello unico Per fare insieme una buona società! Come le formiche. Eh già.

Nessun commento:

Posta un commento