Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 ottobre 2020

2020 - 63° zecchino d'Oro - Martina Serravalle - Mozart è stato gestito male

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

63° Zecchino d'Oro 2020
le 14 canzoni in gara
9 anni - Bergamo testo e accordi per chitarra Leo Lo sai che l'hai Lai lo sai che l'ho. Episteme seme deme doxa phanta zio zia Zina benzi no a sole altro che a Roma mora amore la pecunia barbaricamente Barbara dal parrucchiere non ci va da un po', Barbara dal parrucchiere non ci va da un po'. Re La Mio padre dice: "Kennedy non è morto", Sol La mia madre che con Elvis beve il latte Sol La Scusate vado in cortile a giocare Sol La a calcetto solo il gatto mi ascolta. Re La L' egocentrismo umano dice mia nonna Sol La E’ la lievitazione di una focaccia Sol La Lo zio ha una foca a cui parla Sol e non usa gasolio, La Qui nessuno mi ascolta Sol La E allora anch'io voglio dire la mia Sol Si La voglio urlare a tutti La in mezzo alla via Re La Sol Mozart è stato gestito male La Re La Sol La Non si doveva sposare Re La Sol Mozart è stato gestito male La Re Non si doveva sposare La Sol La E in Cina doveva andare Sol La Mozart in vacanza doveva andare Re La Maestra qui non si capisce più niente Sol La E io ho capito solamente: Sol La Che chi sa resta zitto Sol chi non sa parla sempre La Parla continuamente Sol La E’ per questo che mi ha visto maestra Sol La Ieri per strada coi miei amici in protesta. Re La Sol Mozart è stato gestito male La Re La Sol La Non si doveva sposare Re La Sol Mozart è stato gestito male La Re Non si doveva sposare La Sol La E in Cina doveva andare Sol Amico mio qui tutti sanno tutto Ma che cos'è la vita il pensiero Sim non è un giochino di questo telefonino Do Credo che dovremo andare a vedere La la fuori Che cosa succede. Re La Sol Mozart è stato gestito male La Re La Sol La Non si doveva sposare Re La Sol Mozart è stato gestito male La Re Non si doveva sposare La Sol La E in Cina doveva andare Re La Sim Fa#m Re Pa pa pa pa pa pa pa pa La Re pa pa pa pa pa pa pa pa

Nessun commento:

Posta un commento