Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

venerdì 2 ottobre 2020

2020 - 63° zecchino d'Oro - Anita Bartolomei - CUSTODI DEL MONDO (canzone vincitrice)

Lo Zecchino d'Oro dal 1959

63° Zecchino d'Oro 2020 le 14 canzoni in gara

2020 - 63° zecchino d'Oro - Anita Bartolomei - Custodi del mondo  canzone vincitrice


7 anni - Belforte del Chienti (MC)







testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
DO SOL LAm7 SOL DO LAm7 DO SOL LAm7 SOL Io sono un pittore, sapete cosa vi dico DO SOL LAm7 SOL Metterò tutti i colori a questo mondo antico, DO SOL LAm7 SOL Io sono un bagnino mi piacerebbe salvare DO SOL LAm7 SOL Il mare dalla gente che non smette di sporcare. DO SOL LAm7 SOL Faccio l’orologiaio, sono riuscito a creare DO SOL Un orologio per fermare il tempo LAm7 quando stiamo insieme. DO SOL LAm SOL Io sono un pompiere, sapete cosa so fare? DO SOL LAm7 Spegnere in un colpo solo ogni cellulare FA SOL Alza la testa e stacci a sentire... DO SOL ci piace ridere, Ci piace correre, LAm7 SOL giocare al vento in piena libertà, FA Ci piace vivere, Parlare agli alberi, REm7 è bello perdersi in questa realtà, SOL SOL RE# Ci piacerebbe sapere l’effetto che fa SOL Quando qualcuno ci ascolta DO e riesce a fidarsi di noi. DO SOL LAm7 SOL Io, io sono un cuoco, ho una ricetta segreta DO SOL LAm7 SOL Che mi permette di saziare tutto il mio pianeta, DO SOL LAm7 SOL Io sono un poeta e voglio a te raccontare DO SOL Ciò che non posso vedere, LAm7 DO ma non smetto di sognare. FA SOL Alza la testa e prova a sentire... DO SOL ci piace ridere, Ci piace correre, LAm7 SOL giocare al vento in piena libertà, FA Ci piace vivere, Parlare agli alberi, REm7 è bello perdersi in questa realtà, SOL SOL RE# Ci piacerebbe sapere l’effetto che fa SOL Quando qualcuno ci ascolta DO e riesce a fidarsi di noi. RE Siamo custodi di questo pianeta SOL Voliamo leggeri con ali di seta SIm SIm7 Conoscici in fondo e guardati attorno LA LA7 RE SOL C’è posto per tutti In questo nuovo mondo, LA# RE SOL DO In questo nuovo mondo, DO SOL LAm7 FAm Io sono un bambino, sapete cosa vi dico? DO SOL Trasformerò uno sconosciuto FA DO in un nuovo amico.

Nessun commento:

Posta un commento