Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 7 settembre 2020

Tiromancino - FINCHÈ TI VA - accordi, testo e video

Tiromancino - FINCHÈ TI  VA - accordi, testo e video




testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MI DO#m SOL#m SI MI Mi hai trovato prigioniero di una vita DO#m7 sempre uguale SI SOL#m tienimi la mano mentre la città scompare MI parlami di te mentre camminiamo tra DO#m negozi e case SI7+ io e te tanto il resto è tutto un cinema SI7+ di scuse Do#m RE#m i nostri guai si fanno piccoli e più piccoli MI ora che riusciamo a ridere di noi SOL#m mentre giri tra i miei dischi prendi FA# DO#m pure tutto ciò che vuoi Sai RE#m Puoi rimanere qui finchè ti va MI riempire tutto dei vestiti tuoi DO#m anche se questo non lo dico mai SI FA# puoi rimanere qui finchè ti va MI questo momento sa di eternità DO#m ti resta addosso e poi non se ne va MI DO#m7 SOL#m SI MI7+ Occhi negli occhi come in una canzone di DO#m Dalla SI7+ dove c'è sempre la luna accesa e qualche SOL#m stella SOL#m RE#m i nostri sogni sono piccoli asteroidi MI che cadono dal cielo su di noi SOL#m mentre giri tra i miei dischi prendi FA# DO#m pure tutto ciò che vuoi SI RE#m Puoi rimanere qui finchè ti va MI riempire tutto dei vestiti tuoi DO#m anche se questo non lo dico mai SI FA# puoi rimanere qui finchè ti va MI questo momento sa di eternità DO#m ti resta addosso e poi non se ne va LA Porti luce in mezzo al mio disordine MI e mi spingi a fare meglio e non demordere SOL#m vedo il versante scordato della vita DO#m mi rialzo e finisco la partita LA quanta gente ormai ho lasciato perdere MI mi portava confusione e tanta polvere SOL#m hai presente quando vuoi cambiare strada? DO#m e decidi che ritorni tu alla guida SI RE#m Puoi rimanere qui finchè ti va MI riempire tutto dei vestiti tuoi DO#m anche se questo non lo dico mai SI FA# puoi rimanere qui finchè ti va MI questo momento sa di eternità DO#m ti resta addosso e poi non se ne va MI DO#m7 SOL#m SI

Nessun commento:

Posta un commento