Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 7 settembre 2020

Rosanna Fratello - VOLA, VOLA, VOLA - accordi, testo e video

Rosanna Fratello - VOLA, VOLA, VOLA - accordi, testo e video







testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
SIb SIb FA SIb Vulesse fa' 'revenì pe' n'ora sole FA SIb Lu tempe belle de la cuntentezze MIb SIb Quande pazzijavame a vola vola FA7 SIb E te cupre' de vasce e de carezze FA E vola, vola, vola, vola FA7 SIb E vola lu pavone FA7 Si tiè lu core bbone SIb Mo' fammece arpruvà FA E vola, vola, vola, vola SIb E vola lu pavone FA7 Si tiè lu core bbone SIb FA7 Mo' fammece arpruvà SIb FA7 SIb 'Na vote pe' spegnà lu fazzulette FA7 SIb So' state cundannate de vasciarte MIb SIb Tu te scì fatte rosce e me scì ditte FA SIb Di 'nginucchiarme prima e d'abbracciarte FA E vola, vola, vola, vola SIb Vola lu gallinacce FA7 Mo' si ti guarde 'n facce SIb Mi pare di sugnà FA E vola, vola, vola, vola FA7 SIb Vola lu gallinacce FA7 Mo' si ti guarde 'n facce SIb SOLb7 Mi pare di sugnà SI SOLb7 SI Come li fiure nasce a primavere SOLb7 SI L'ammore nasce da la citilanze MI SI Guaglio, si mi vuò bbene e accome jere SOLb7 SI Né mi luvà stù sogne e sta speranze SOLb E vola, vola, vola, vola SI E vola lu cardille SOLb7 Nu vasce a pizzichille SI Né mi le può negà SOLb E vola, vola, vola, vola SI E vola lu cardille SOLb7 Nu vasce a pizzichille SI Né mi le può negà SOLb E vola, vola, vola, vola SI E vola lu cardille SOLb7 Nu vasce a pizzichille SI Né mi le può negà SOLb E vola, vola, vola, vola SI E vola lu cardille SOLb7 Nu vasce a pizzichille SI Né mi le può negà

Nessun commento:

Posta un commento