Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

sabato 12 settembre 2020

Gino Paoli - UNA LUNGA STORIA D'AMORE - accordi, testo e video

Gino Paoli - Una lunga storia d'amore - accordi, testo e video, karaoke, midi





Gino Paoli
Una lunga storia d'amore - midi karaoke





testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
RE MIm7/4 RE MIm7/4 RE MIm7/4 RE MIm7/4 SOL RE/FA# MIm7 LA4 SOL LA RE SIm7 Quando t'ho vista arriva----re SOL LA7 FA#m7 RE bella così come sei SOL LA/SOL FA#m7 SIm non mi sembrava possibile che SOL MIm7 tra tanta gente che tu DO LA7 t'accorgessi di me SOL LA RE SIm E' stato come vola--re, SOL LA7 FA#m7 RE qui dentro camera mia, SOL LA/SOL come nel sonno FA#m7 SIm più dentro di te SOL MIm7 io ti conosco da sempre DO LA7 e ti amo da mai RE FA#m7 SOL LA7 Fai finta di non lasciarmi mai RE FA#m7 SOL FA#4 FA#7 anche se dovrà finire prima o poi SIm FA#m7 SOL questa lunga storia d'amo----re MIm7 MIm7/RE Ora è già tardi ma è presto DO LA7 se tu te ne vai RE FA#m7 SOL LA7 Fai finta che è solo per noi due RE FA#m7 passerà il tempo SOL FA#4 FA#m7 ma non passerà SIm FA#m7 SOL RE/FA# questa lunga storia d'amo----re MIm7 LA7/4 Ora è già tardi ma è presto RE se tu te ne vai SOL7+ FA# SIm SOL7+ FA# SIm SOL7+ LA FA#m SIm SOL7+ MIm RE DO LA SOL FA# SIm SOL7+ FA#m SIm SOL7+ FA# SIm DO LA RE FA#m7 SOL LA7 Fai finta di non lasciarmi mai RE FA#m7 SOL FA#4 FA#7 anche se dovrà finire prima o poi SIm FA#m7 SOL questa lunga storia d'amo----re MIm7 MIm7/RE Ora è già tardi ma è presto DO LA7 se tu te ne vai RE FA#m7 SOL LA7 Fai finta che è solo per noi due RE FA#m7 passerà il tempo SOL FA#4 FA#m7 ma non passerà SIm FA#m7 SOL RE/FA# questa lunga storia d'amo----re MIm7 LA7/4 Ora è già tardi ma è presto RE SIm7 se tu te ne vai MIm7 LA e troppo tardi ma è presto RE LA7 RE LA7 RE LA7 RE se tu te ne va--i

Nessun commento:

Posta un commento