Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 28 settembre 2020

Carmelo Zappulla - Pover'ammore - accordi, testo e video

Carmelo Zappulla - Pover'ammore - accordi, testo e video





Carmelo Zappulla
Pover'ammore - midi karaoke





testo e accordi per chitarra


Auto Scroll

Cambio tonalità
0
Semplifica accordi
Dimensioni testo
0
MIm LAm SI7 MIm SI7 MIm LAm SI7 MIm DO MIm DO MIm T'aggia lassata sempe sola sola DO MI Mim LAm Mentr'io passavo e'nnotti'nsieme a n'at MIm Senza curarme 'e te pover'ammore SI7 MIm E tu facevi finta 'e nun sape' DO MIm DO MIm E mo' ca te vurria sempre vicina DO MIm LAm Che brutto scherzo ca me fa 'o destino MIm E sto preganno a 'tte madonna mia SI7 MIm A cumpagnella mia nun ta piglia' LAm SI7 MIm DO MIm DO MIm Io te prumetto ca addivento buono DO MIm Due cuori d'argiento porto ai LAm Pieri tuoje MIm Un è pe 'mme ca song' peccatore SI7 MIm L'ate è pa figlia mia ca resta sola DO MIm Una lacrima mi scenne DO MIm Marunne' DO MIm A cumpagnella mia DO LAm A cumpagnella mia ta vo' piglia' Ta vo' purta' cu 'tte MIm To vo' purta' cu 'tte all'ato munno SI7 MIm e me e me nemmenu tu tiani pietà MI7 LAm E che 'lla rico a peccerella mia MIm Quanno se sceta a notte e vo' a mamma' MI7 Te prego te prego nun m'o da'sto LAm Dispiacere SIm SI7 MIm Dimme che e"na bufia sta verita' RE7 SOL Tu ca si stata a mamma'e tutte 'e mamme RE7 SOL Sta grazie ca te cerco me l'hai a fa' MI LAm Pigliate 'o core mio pigliate a 'mme MIm SI7 MIm Ma' a peccerella lassala a mamma' LAm Nun ta piglia'a cumpagnella mia maronna SIm O 'vvire ca sto preganno addinucchiuato maronne MIm SI senza a peccerella mia MIm LAm SI7 MIm SI MIm LAm

Nessun commento:

Posta un commento