Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

lunedì 21 settembre 2020

Achille Lauro - Maleducata - accordi, testo e video

testo e accordi Em Sì, voglio una stupida sigaretta A5 G Em Sì, sono una stupida coniglietta (Muah) A5 G Em Ho lasciato il cervello nella mia cameretta A5 G Em Sì, sono cresciuto, sì, dentro una gabbietta A5 G Em G A5 Quando esco metto sempre una passata di smalto A5 G Em G A5 Oh mio Dio, sto cesso è pieno di borotalco A5 G Em G A5 E tu ti stai truccando come una ballerina A5 G Em Stai bevendo un tè speciale G A5 con la tua amica, oh sì Em Sì, ti voglio sempre così A5 G Sì, ti voglio sempre così Em A5 G Sì, ti voglio sempre così Em Sì, ti voglio sempre così Em G A Sì, ti voglio sempre così davvero Em G A Fammi male ora che sto qui con te Em G A Sì, l’amore uccide, sei il mio sicario Em G A Vai, ti voglio sempre così: maleducata Em Ti voglio sempre così (Oh no, no) Em Ti voglio sempre così Em Sì, sono una stupida bambolina A5 G Em Sì, ti prego affogami nella tua piscina A5 G Em Le regalo il cuore, sì, così lo cucina A5 G Em Strappa la mia pelle, sì, mettila in vetrina A5 G Em G A5 Scattami una foto, sì, sono una modella A5 G Em G A5 Sfila sul mio corpo, sì, come in passerella A5 G Em G A5 Di notte vanitosa, di mattina aggressiva A5 G Em G A5 Di giorno è una monella, è una bambina cattiva Em Sì, cose da femmina A5 G (Ti voglio sempre così) Em A5 G Cose da femmina, oh mio Dio Em A5 G Cose da femmina (Ti voglio sempre così) Em Cose da femmina, muah Em G A Sì, ti voglio sempre così davvero Em G A Fammi male ora che sto qui con te Em G A Sì, l’amore uccide, sei il mio sicario Em G A Vai, ti voglio sempre così: maleducata Em G A Sì, ti voglio sempre così: maleducata Em G A Fammi male ora che sto qui, maleducata Em G A Sì, l’amore uccide, sei il mio sicario Em G A Vai, ti voglio sempre così Em Scoiattolina sexy, oh yeah A5 G Em Toglimi gli indumenti, olè A5 G Em No, non vado bene a scuola, no, niente patente A5 G Em Ti sto spogliando in bagno, sì, ripetente A5 G Em G A5 Oh sì, sì, ti voglio sempre così A5 G Em G A5 Oh mio Dio, ti voglio sempre così A5 G Em G A5 Oh yeah, yeah, ti voglio sempre così A5 G Em Ti voglio sempre così

Nessun commento:

Posta un commento