Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 27 agosto 2020

Emma Marrone - Latina - accordi, testo e video










Il testo

Anche se ora mi guardi
sono solo una voce
ho passato un’altra estate 
a innamorarmi di te
uscirei dalla radio
per sfiorarti la pelle
sono solo una canzone 
me lo hai detto anche tu
e io non ti capisco, è così
mi vuoi latina ma non me lo dici
suona un vecchio disco, è così
mi hai fatto odiare da tutti i tuoi amici
adesso portami via
che più mento e più mi ami
si ma portami via
o mi scorderai domani

Per baciarti le labbra
non mi basta la voce
ma ho bisogno che tu ti ricordi di me
che mi canti per strada
e mi porti dove la paura non c’è
per baciarti le labbra
non ti basta chiamarmi per nome
tutta la vita o una notte per te
sono solo una canzone
sono solo una canzone

Perché a me non ci pensi
come fossi un sospiro
quella volta che mi hai detto
il motivo sei tu
e anche se ora mi guardi
resto solo una voce
soffi sopra una candela
e non mi senti più
adesso è buio pesto, è così
le stelle sono le stazioni
e ci corro dentro, è così
meno male se la porta il vento 
questa malinconia
che più mento e più mi ami
ma ora portami via
o mi scorderai domani

Per baciarti le labbra
non mi basta la voce
ma ho bisogno che tu ti ricordi di me
che mi canti per strada
e mi porti dove la paura non c’è
per baciarti le labbra
non ti basta chiamarmi per nome
tutta la vita o una notte per te
sono solo una canzone
sono solo una canzone

E adesso dove sei
io sono qui dentro la radio
e ancora non so come mai
mi cerchi in un’altra se sono qui
mi maledirai

Per baciarti le labbra
non mi basta la voce
ma ho bisogno che tu ti ricordi di me
che mi canti per strada
e mi porti dove la paura non c’è
per baciarti le labbra
non ti basta chiamarmi per nome
tutta la vita o una notte per te
sono solo una canzone
sono solo una canzone
sono solo una canzone
sono solo una canzone
sono solo una canzone



 accordi 
Sol La Mim Sim 

Sol
Anche se ora mi guardi
La 
sono solo una voce
Mim
ho passato un’altra estate 
                Sib
a innamorarmi di te
Sol
uscirei dalla radio
La
per sfiorarti la pelle
   Mim
sono solo una canzone
                     Sib 
me lo hai detto anche tu
               Sol
e io non ti capisco, è così
               Re
mi vuoi latina ma non me lo dici
                Mim
suona un vecchio disco, è così
              Sim
mi hai fatto odiare da tutti i tuoi amici
               Sol
adesso portami via
        Re
che più mento e più mi ami
              Mim 
si ma portami via
     Sim
o mi scorderai domani

             Sol 
Per baciarti le labbra
               
non mi basta la voce
      La                          Fa#m
ma ho bisogno che tu ti ricordi di me

che mi canti per strada
Sim                          Sol
e mi porti dove la paura non c’è

per baciarti le labbra
La
non ti basta chiamarmi per nome
Mim                           Fa#m
tutta la vita o una notte per te
      La        Sol  
sono solo una canzone
La              Mim    Sim
sono solo una canzone

         Sol
Perché a me non ci pensi
     La
come fossi un sospiro
       Mim
quella volta che mi hai detto
              Sim
il motivo sei tu
         Sol      
e anche se ora mi guardi
      La
resto solo una voce
      Mim
soffi sopra una candela
               Sim
e non mi senti più
              Sol
adesso è buio pesto, è così
   Fa#m
le stelle sono le stazioni
           Mim
e ci corro dentro, è così
     Sim    
meno male se la porta il vento
            Sol 
questa malinconia
        Re
che più mento e più mi ami
               Mim
ma ora portami via
        Sim
o mi scorderai domani

             Sol 
Per baciarti le labbra
               
non mi basta la voce
      La                          Fa#m
ma ho bisogno che tu ti ricordi di me

che mi canti per strada
Sim                          Sol
e mi porti dove la paura non c’è

per baciarti le labbra
La
non ti basta chiamarmi per nome
Mim                           Fa#m
tutta la vita o una notte per te
      La        Sol  
sono solo una canzone
La              Mim    Sim
sono solo una canzone

              Mim           
E adesso dove sei
   La                   Sim
io sono qui dentro la radio
      Re             Mim
e ancora non so come mai
   La                    Sol
mi cerchi in un’altra se sono qui
Mim
mi maledirai

            Sol 
Per baciarti le labbra
               
non mi basta la voce
      La                          Fa#m
ma ho bisogno che tu ti ricordi di me

che mi canti per strada
Sim                          Sol
e mi porti dove la paura non c’è

per baciarti le labbra
La
non ti basta chiamarmi per nome
Mim                           Fa#m
tutta la vita o una notte per te
      La        Sol  
sono solo una canzone
La              Mim    Sim
sono solo una canzone
              Sol
sono solo una canzone
La                Mim
sono solo una canzone
                 Sim
sono solo una canzone

sono solo una canzone

Nessun commento:

Posta un commento