Ultimi MIDI KARAOKE inseriti

Chrome blocca i download dei midi karaoke?:
perchè e come risolvere il problema


Cerca nel blog - video testi accordi basi midi karaoke youtube foto

giovedì 20 agosto 2020

Adriano Celentano - CHE COSA TI FAREI - accordi, testo e video

Adriano Celentano - CHE COSA TI FAREI - accordi, testo e video, karaoke, midi


Adriano Celentano
Che cosa ti farei- midi karaoke



testo e accordi per chitarra

Auto Scroll

       
Cambio tonalità
   0
Semplifica accordi
 
Dimensioni testo
  0
MIm SIm MIm SIm MIm MIm7 SIm MIm MIm7 SIm MIm MIm7 SIm MIm MIm7 SIm MIm MIm7 SIm SOL7+ FA# MIm Non darti troppo trucco SIm che non mi piaci piu, MIm con tutto quel rossetto SIm non mi sembri tu. MIm MIm7 Con quel vestito azzuro SIm come lo porti tu, MIm7 la pelle color burro SIm si vedra di piu. FA#m Sei molto bella, sai SOL SOL7+ che cosa ti farei. MIm SIm MIm SIm MIm SIm MIm7 SIm FA#m Sei molto bella, sai SOL SOL7+ SOL che cosa ti farei. MIm DO#m7 FA#7 Che cosa ti farei, SIm se non fossi mia ti vorrei, FA# che cieco sono io SOL a scordarmi di te. MIm FA# Non farmi il muso, dai, SIm tanto so che mi perdonerai MIm DO#m7 FA# anche se non ti va, SOL SIm FA# ma perche ami uno come me? MIm SIm MIm SIm MIm SIm MIm SIm MIm SIm MIm SIm SOLm7+ SOL FA#5 FA# MIm Io non ti porto fiori, SIm non mi ricordo mai, MIm ti porto poco fuori SIm hai ragione sai. MIm E se mi sveglio inverso, Sim io mi rinchiudo in me, Mim e se alle carte ho perso SIm lo racconto a te. FA#m7 FA#m Ma dammi il tempo di spiegarti SOL amore mio. MIm Abbassa quella luce SIm e adesso vieni qui, MIm sentirti mia mi piace, SIm stiamo un po’ cosi. MIm MIm7 Mi accorgo troppo poco SIm che bello star con te, Mim7 ma come lo sopporti SIm uno come me? FA#m Sei molto bella, sai SOL SOL7+ SOL che cosa ti farei. MIm DO#m7 FA#7 Che cosa ti farei, SIm se non fossi mia ti vorrei, FA# che cieco sono io SOL a scordarmi di te. MIm FA# Non farmi il muso, dai, SIm tanto so che mi perdonerai MIm DO#m7 FA# anche se non ti va, SOL SIm FA# SI ma perche ami uno come me?

Nessun commento:

Posta un commento